Basement Crawl esplode oggi su PS4

4 0
Basement Crawl esplode oggi su PS4

Marc Colhoun presenta il frenetico titolo multigiocatore disponibile da oggi su PlayStation Store

Bene ragazzi, ci siamo. Basement Crawl è in arrivo oggi su PS4: ciò significa che, se state leggendo questo articolo, potete già mettere le mani sul gioco qui. Nelle ultime settimane, abbiamo fatto attenzione a non svelare i nostri piani, ma ora è il momento di farvi sapere tutto. Quindi, continuate a leggere!

Prima, però, facciamo un breve riassunto per tutti coloro che non conoscono questo gioco simile a Bomberman sotto l’effetto di qualche acido…

blog1

Basement Crawl è un titolo multigiocatore in esclusiva per PS4. Siamo qui per darvi tutte le opportunità possibili di lasciare, calciare o lanciare le bombe contro i vostri amici, specialmente se scelgono quell’inquietante pagliaccio come personaggio. In effetti, guardare IT di Stephen King qualsiasi film con i pagliacci da bambini non è stata la migliore idea del mondo. Il titolo offre una modalità multigiocatore locale per quattro giocatori o per otto online, ma è anche possibile unire i due mondi: voi e i vostri amici potrete giocare insieme in locale contro altri giocatori online.

Un frenetico gioco di distruzione su un’arena a griglia che si ispira ai classici come Bomberman e Spy vs Spy e ci aggiunge anche i film horror: un’esperienza davvero divertente, che sarebbe davvero un peccato farsi sfuggire!

Che cosa abbiamo fatto nell’ultimo mese? Beh, abbiamo lavorato a stretto contatto con Twitch per implementare delle funzioni di cui parleremo e che vi presenteremo molto presto. L’idea che avevamo era quella di rendere il gioco migliore e pieno di funzioni mai implementate su PS4 finora.

blog2

Abbiamo chiesto l’opinione e i feedback di vari giornalisti per migliorare l’esperienza di gioco e abbiamo cambiato il modo in cui si comportano le bombe quando vengono calciate o quando finiscono addosso a un altro giocatore, per rendere il tutto più fluido e bilanciato. Non abbiamo trascurato nemmeno l’aspetto estetico, che pur era stato accolto con entusiasmo (specialmente lo stile minimalista dell’interfaccia grafica), ma un giornalista in particolare (ciao Chris Bratt…) si era lamentato del fatto che le classifiche coprissero tutto lo schermo quando venivano visualizzate. Così, abbiamo inserito un piccolo indicatore che sostituisce il grande tabellone dei punti.

Sono sicuro che avrete molte domande da fare, dettagli che potrei aver dimenticato, tipo: quali sono le migliori bombe e i potenziamenti più efficaci o cosa riceverete dopo aver speso i vostri sudati €9,99? Quindi, non esitate a chiedere qualsiasi cosa vi venga in mente… Io leggerò la sezione dei commenti e risponderò a qualsiasi domanda che mi verrà fatta.

blog3

I commenti sono chiusi.

4 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields