PlayStation Official Magazine – Il quinto numero è in edicola

7 0
PlayStation Official Magazine – Il quinto numero è in edicola

Sotto la pioggia di febbraio un raggio di sole. Si fa spazio tra le nuvole e punta caldo l’edicola più vicina, rimbalza tra le vetrine e atterra finalmente sulla copertina del nuovo atteso numero di PlayStation Official Magazine Italia, dove risplende catarifrangente l’artwork di  #Driveclub, il gioco di guida next gen che si avvicina spedito sulle nostre PlayStation 4.

In questo quinto numero abbiamo dato un’occhiata al nuovo Thief e al suo illustre team di sviluppo, ci siamo ritrovati a sognare di Cloud Gaming e PlayStation Now, e abbiamo anche intervistato per voi Dave Cox, l’uomo che si nasconde dietro Castlevania: Lord of Shadow 2. E poi Cina, nostalgia canaglia, macchine che si comandano con il tablet, fino al super speciale di Gian Luca Rocco su tutti i videogiochi sviluppati da Sony che meriterebbero di tornare sulle nostre nuove console (diteci il vostro!)

Vi piace leggere, non comprereste una rivista in caso contrario, ecco perché il nostro prode Federico Ercole ha raccolto per voi i “10 libri che chi ama i videogiochi deve leggere“. D’altronde al bagno non potete portarvi sempre e solo PlayStation Official Magazine…

Federico ritorna poche pagine dopo, questa volta in un articolo scritto a quattro mani con la pericolosissima Alessandra Contin, intitolato “Eroina“, ovvero un viaggio attraverso le quote rosa dell’intrattenimento elettronico. Ed è un ottimo modo per spianare la strada ad Amanda Ripley, figlia di Ellen Ripley, protagonista di Alien: Isolation, il nuovo gioco SEGA dedicato alla saga di Alien. C’è pure la ricetta! In questo numero vi spiegheremo come preparare una deliziosa Vellutata del Cyborg.

E che ci prendesse un colpo, non è finita qui. Ad aspettarvi ci sono altri succosi speciali, le recensioni (LE RECENSIONI, SIGNORI E SIGNORE!) che aspettano solo di essere lette e discusse da voi qui sul PlayStation Blog, o sulla nostra pagina Facebook, o cinguettando su Twitter.

In ogni caso, aspettando i primi bagliori di primavera (metereologica e videoludica), vi auguriamo buona lettura!

minimale5

I commenti sono chiusi.

7 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields