E’ arrivato il nuovo Forum PlayStation

8 4
E’ arrivato il nuovo Forum PlayStation

Visitate il nuovo forum e dateci il vostro feedback

Salve ragazzi! Oggi abbiamo il piacere di presentarvi la nuova veste del PlayStation Forum! Seguendo le orme dei nuovi  PlayStation.com e PlayStation Blog, anche il PlayStation Forum è stato riprogettato e dotato di una nuova interfaccia. Il nuovo forum è in linea con il resto dei nostri canali web pur mantenendo una propria personalita’ e un layout che si concentra esclusivamente sui vostri contenuti.

Image 1

Grazie ai consigli e suggerimenti che la community ci ha dato nel corso degli anni, siamo stati capaci di creare un nuovo design che crediamo possa migliorare la vostra esperienza online. Speriamo che siate felici di far parte di tutto questo.

La nuova homepage mostra tutte le nostre board, cosa che vi permette di raggiungere facilmente gli spazi dedicati al vostro gioco o console preferiti. In più, abbiamo implementato un nuovo design per i thread che rende più facile e veloce la possibilità di seguire le ultime discussioni della nostra community. Con un solo click potrete far parte della community e, se siete particolarmente attivi e coinvolgenti nella discussione, potremo addirittura citarvi nel banner più alto dandovi visibilità pubblica!

I nuovi Forum PlayStation garantiscono un’esperienza eccitante e vi offrono grandi funzionalità ad alto tasso di divertimento!

image2

Il PlayStation Community Team non vede l’ora di sentire il vostro feedback quindi date un’occhiata ai nuovi forum e diteci cosa ne pensate in questo thread

I commenti sono chiusi.

8 Commenti

4 Risposte dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields