Gran Turismo 6 – Nuove auto, bonus compleanno, Red Bull X Challenge e altro

10 0
Gran Turismo 6 – Nuove auto, bonus compleanno, Red Bull X Challenge e altro

RedBull_X2014_Fan_Car_01

Un saluto a tutti i fan di Gran Turismo. Siamo felici di condividere con voi le novità di un altro eccitante aggiornamento che speriamo andrà ad arricchire il vostro divertimento targato Gran Turismo.

Questo nuovo aggiornamento è già disponibile ed include i seguenti contenuti e caratteristiche:

Red Bull X Challenge – Seconda Parte
La seconda parte della “Red Bull X Challenge” è stata aggiunta alla Modalità Carriera. In queste nuove sfide imparerete come guidare un’autentica macchina da Formula 1 istruiti dal campione del mondo Sebastial Vettel.

Release della Mercedes-Benz AMG Vision Gran Turismo Racing Series
Una versione alternativa della “Mercedes-Benz AMG Vision Gran Turismo”, rilasciata a dicembre 2013 come la prima auto Vision Gran Turismo, è ora disponibile. E’ possibile ottenere l’auto partecipando al nuovo Evento Stagionale disponibile per un periodo limitato.

12181078395_a65b62c036_o

Release della Corvette Stingray Gran Turismo Concept
La “Corvette Stingray Gran Turismo Concept”, un’auto mostrata al SEMA 2013 nell’ambito della collaborazione tra il team di sviluppo Corvette e Gran Turismo, è ora disponibile nella Concessionaria di gioco. E’ anche possibile ottenere l’auto partecipando al nuovo Evento Stagionale, disponibile solo per un periodo limitato.

12181491894_2ed7c292eb_o

Bonus per il compleanno
Un’auto di gioco proveniente da un anno vicino al vostro anno di nascita vi verrà inviata quando effettuerete il log in su PSN. L’auto sarà distribuita entro una settimana dal vostro compleanno*.

Aggiunta la rimozione del Ghost Replay
Un pulsante per Rimuovere il Ghost Replay è stato aggiunto all’Arcade Mode Time Trial e al Free Run Quick Menu. Troverete questa feature navigando a destra del menu. Potrete rimuovere i dati ghost, incluse scorciatoie non volute.

Informazioni sui premi aggiunte agli Eventi Stagionali
Ora è possibile vedere quali premi vi attendono negli Eventi Stagionali. Questa informazione è mostrata nel lato destro della schermata iniziale degli Eventi Stagionali.

Guardate il video sottostante per un po’ di azione dalla Red Bull X2014 e andate su gran-turismo.com per ulteriori informazioni sulla versione 1.04.

Non dimenticate di visitare PlayStation Blog per le ultime novità su Gran Turismo 6.

*Questa informazione è presa dall’account SEN usato dal giocatore.

I commenti sono chiusi.

10 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields