Final Fantasy XIV: A Realm Reborn PS4 data di uscita e Collector’s Edition svelate

3 0
Final Fantasy XIV: A Realm Reborn PS4 data di uscita e Collector’s Edition svelate

Hergen ‘Kahuna’ Thaens, Community Project Manager di Square Enix Europe, ci da importanti notizie su Final Fantasy XIV: A Realm Reborn per PS4!

header_blog

Dall’uscita su PC e PS3 di FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn, il secondo MMO della serie di FINAL FANTASY, sono stati registrati più di 1,5 milioni di account, riempiendo più di 60 mondi con una comunità vivace e vibrante. In seguito è nata PS4 , che ha già trovato un posto nelle case di oltre 4 milioni di giocatori. Se siete tra i fortunati possessori, non sentite che vi manca qualcosa?

FINAL FANTASY e PlayStation sono da sempre stati un dream team, e certe amicizie non finiscono mai. Siamo felici di annunciare che FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn permetterà ai giocatori PS4 di esplorare il fantastico reame di Eorzea. A partire dalla beta, dal 22 febbraio, ogni possessore di PS4 potrà partecipare da subito, fino ad arrivare al lancio del 14 aprile!

Ma c’è di più. Ogni episodio di Final Fantasy ha una sontuosa Collector’s Edition e questo non fa eccezione. Ne volete sapere di più? Continuate a leggere!

FF14_PS4_EU_beautyshot_PEGI_amended

Dovrete difendere il reame di Eorzea da un enorme numero di nemici differenti – no, non stiamo scherzando, sarete contenti quando non troverete un nemico che proverà a tagliarvi in due o, per risparmiare tempo, vi inghiottirà tutti interi. In un mondo come questo, un avventuriero dovrà contare su tutti gli aiuti che riuscirà a trovare.

Insieme all’edizione standard, che vi darà il gioco e 30 giorni di gioco gratuiti, ci sarà un’unica Collector’s Edition, che risalterà splendidamente nella vostra collezione e sarà caratterizzata da artwork, musica e filmati che potrete mostrare ai vostri amici, ma vi offrirà anche il supporto di cui ogni avventuriero professionista avrà bisogno, sotto forma di oggetti in-game!

La Collector’s Edition contiene questi oggetti fisici:

  • FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn box esclusivo
  • FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn artbook – The Art of Eorzea: A Realm Reimagined
  • FINAL FANTASY XIV Seventh Umbral Era movie disc – The Waning of the Sixth Sun
  • FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn soundtrack – The Sounds of Eorzea
  • FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn art card set
  • FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn security token a tema

E questi deliziosi oggetti in-game:

  • Fat Chocobo Mount
  • Coeurl Mount
  • Behemoth Barding for your Chocobo Mount
  • Wind-Up Moogle Companion
  • Baby Behemoth Companion
  • Helm of Light (aumenterà la vostra esperienza del 20% fino al livello 10!)

Il nostro oggetto preferito? Il Fat Chocobo Mount! Ampio, un sacco di spazio morbido per sedersi, tutto da abbracciare, e anche quando sarete intrappolati in un abisso di ghiaccio potrete stare sicuri che troverà la strada che vi porterà al vostro pasto – anche se dovrà beccare 50 strati di puro ghiaccio! Questa è la vera scelta per chi vuole sopravvivere.

I commenti sono chiusi.

3 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields