Aggiornamento PlayStation®Home: La Carta da Gioco Volante è pronta al decollo

6 1
Aggiornamento PlayStation®Home: La Carta da Gioco Volante è pronta al decollo

Dalle ore 9 di mercoledì 22 gennaio, PlayStation®Home non sarà online per manutenzione programmata. Ecco alcuni dettagli su ciò che troverete dopo l’aggiornamento.

Carta da gioco volante e Monociclo
Libratevi in aria con uno dei più recenti locomotion proposti da Digital Leisure. La Carta da gioco volante vi consentirà di scivolare sul pavimento del Casinò elegantemente e senza fatica. Sfrecciare in giro a mezz’aria vi farà sentire grandiosi. Se invece il volo non fa per voi, Digital Leisure vi offre in alternativa anche un Monociclo. Mentre avanzate in sella a questo velocipede, vi toccherà sorbirvi battute classiche tipo: “Ehi, ti sei perso una ruota?” oppure: “Hai comprato la bici a metà prezzo?”. Entrambi gli oggetti sono a vostra disposizione nel Gift Shop del Casinò.

DL_PlayingCardDL_Unicycle

Ricompense del Livello 8
Con l’inizio della quinta stagione del Casinò già in arrivo, Digital Leisure lancia a raffica una nuova serie di ricompense di livello! Ci sono aspetti, assistenti e locomotion e potrete vincerli tutti raggiungendo il Livello 8 nei vari giochi del Casinò. Tutto ciò che dovete fare è andare al Casinò e cominciare a giocare!

DL_TierRewards

JAM Games – Painted Bare
Questa settimana vede l’uscita dell’ultima parte della collezione settimanale Painted Bare. Stavolta le protagoniste sono le migliori amiche di ogni ragazza – le scarpe! Tutte le scarpe di questa collezione sono disponibili singolarmente o in pacchetti estremamente convenienti! Basse o a tacco alto, sono pronte da abbinare a tantissimi aspetti! Abbagliate tutti quelli che vi circondano… Mostrate le vostre tendenze artistiche, scegliete Painted Bare!

JAM_PaintedBare

Lockwood
Sparare con un carro armato è fantastico! Misurarsi con ondate di robot astuti è stimolante e divertente, ma, a volte, il caldo e la monotonia delle Pianure saline di Sodium possono venire a noia. Blaster’s Bay offre una soluzione – ore di eccitanti sparatorie con il popolare gioco Tank Top ambientato in un contesto più idilliaco.

Blaster’s Bay è un luogo isolato racchiuso tra cascate a strapiombo, spiagge dorate e onde dolcemente sciabordanti. Per i piloti che si dilettano anche di esplorazioni, ci sono 11 ricompense quotidiane nascoste in ogni angolo dell’appartamento.

Per festeggiare il lancio di questo spazio favoloso, nel negozio e nella Gift Machine potrete trovare alcuni dei vostri aspetti Sodium preferiti in varianti di colore nuove ed esclusive.

Ci sono in giro tantissimi pacchetti di animazione adatti per vacanze al sole in località tropicali che vi consentono di stare languidamente distesi o di assumere vivaci pose fotogeniche. Ma che succede se i vostri viaggi vi portano in climi più freddi? Il Pacchetto animazione Attività invernali di Lockwood vi fornisce le posizioni perfette per scatti fotografici da brivido. Scivolate sul ghiaccio, rabbrividite vicino al pupazzo di neve che avete appena costruito oppure lanciatevi sul suolo innevato e create alcuni angeli di neve. Brrrrrr!!!

La gamma Victoriana Gothic di Delirious Squid si è dimostrata così popolare da assicurarsi un futuro. I guanti senza dita, i riccioli scomposti e gli stivali allacciati sono perfetti per creare un look d’epoca formale oppure possono essere facilmente abbinati ad altri popolari capi di abbigliamento per ottenere un look Steam Punk unico.

Ed infine, l’Anno del Serpente sta per concludersi. Presto, l’Anno del Cavallo apparirà galoppando all’orizzonte e Lockwood ha in serbo gli aspetti ideali per festeggiarne l’arrivo!

L’Arsenale
L’Arsenale è pieno da scoppiare! Scegliete la vostra arma preferita e scorrazzate in PlayStation®Home brandendo oggetti affilati. Potete scegliere tra Ascia bipenne, Spadone e Alabarda. È disponibile anche un pacchetto molto conveniente che include tutte e tre le armi.

Cyber Corp. Strike Force (Locomotion Robot giganti)
Non riuscite ad emergere sul mercato? Vi piacerebbe eliminare la concorrenza? Ecco la soluzione! Ridefinite il concetto di “acquisizione forzata” con i nuovi fantastici locomotion Cyber Corp. Strike Force.

VEEMEE_GiantRobot

Pacchetto Avatar Animali Lupi
Questa settimana, assicuratevi di andare a caccia del nuovo Pacchetto Avatar Animali Lupi! Mettete i vostri artigli su uno dei quattro mantelli di colore diverso. Oppure potete acquistarli tutti e quattro in un pacchetto a prezzo scontato! Scoprite le zanne e strabiliate i vostri amici con questi locomotion Lupo.

VEEMEE_Wolf02

Element
Questa settimana viene lanciata la prima serie di capi di abbigliamento e locomotion skateboard della nuova produzione Element per il 2014. Tutti al negozio VEEMEE per dare un’occhiata!

VEEMEEE_Element
Atom Republic
Felice anno nuovo da Atom Republic! Nello spirito della stagione dei saldi, abbiamo deciso di ridurre permanentemente il prezzo di tutti i RadPetz da compagnia… Scegliete tra 12 animali da compagnia e i rispettivi pacchetti!

AR_Companions01

KOVOK – Raven Culture
Le giornate sono corte e noiose, il buio si diffonde sulla città, il mistero avvolge le strade… Creature della notte, spiegate le ali! È ora di conquistare il mondo! Benvenuti in Raven Culture, la prima collezione proposta da KOVOK per PlayStation®Home.

Kovok_02

nDreams – Locomotion Lifestyle e Dolcezza
Apparite al meglio in PlayStation®Home con questi nuovi fantastici locomotion offerti da nDreams. La gamma di locomotion Lifestyle include i locomotion: Rossetto, Unghie, Mangiare e Cellulare. La gamma di locomotion Dolcezza include Lecca-lecca, Chewing-gum e Palloncino!

Per ora è tutto. Ci vediamo su PlayStation®Home!

I commenti sono chiusi.

6 Commenti

1 Risposta dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields