Buone feste da Housemarque il team di RESOGUN!

5 0

Tommaso De Benetti, Community Manager di Housemarque, ci porta gli auguri del team responsabile dell’esplosivo RESOGUN!

BlackXmas_withlogos

Siamo di nuovo nel periodo dell’anno in cui tutta la famiglia si raduna intorno al caminetto, eccitata nell’attesa della cerimonia dei regali, nella segreta speranza di trovare una maestosa PS4 (o, ancora meglio, una maestosa PS4 più un abbonamento a PlayStation Plus) anziché il solito maglione di lana. Perché, vi chiederete? Ma per RESOGUN, ovviamente!

Scherzi a parte, volevamo davvero augurarvi buone feste a nome dell’intero team di Housemarque!

Queste prime settimane dopo l’uscita di RESOGUN sono state assolutamente incredibili per tutti quelli coinvolti nel progetto. Le recensioni sono state eccellenti, e il giudizio del pubblico a dir poco commovente. Non è passato giorno senza che ricevessimo email di congratulazioni, tweet, e in generale tanto affetto dalla community.

È bellissimo vedere il livello di interazione tra fan che RESOGUN ha generato. Con un gameplay così multilivello, è fantastico vedere sane e collaborative discussioni online sulle strategie migliori da usare nel gioco.

Se pensate di aver bisogno di un piccolo aiuto, fate una visitina sulla nostra pagina Facebook, sulla quale condividiamo quotidianamente consigli e suggerimenti per aiutarvi a migliorare la vostra posizione in classifica.

Housemarque esiste come società sin dal 1995, e fino a oggi siamo sempre riusciti a realizzare il genere di giochi che amiamo. Non è stato sempre tutto facile, ma come si dice, il successo ha un sapore migliore quando viene conquistato con fatica. Il fatto che ci siano tanti di voi che condividono la nostra passione è la cosa più fantastica che ci sia, quindi grazie ancora a tutti.

E con questo vi auguriamo delle bellissime feste di Natale e fine anno. Prendetevi un po’ di meritato riposo, godetevi le festività e migliorate la vostra abilità a RESOGUN. Ne avrete bisogno nel 2014, perché la competizione sarà spietata. Inoltre, provate anche qualcuno degli altri titoli per PS4. Ci sono tantissimi team di talento che meritano la vostra attenzione; e se siete fortunati, potrete incontrare anche noi mentre giochiamo 😉

I commenti sono chiusi.

5 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields