LittleBigPlanet: il DC Comics Premium Pack arriva questa settimana

6 0
LittleBigPlanet: il DC Comics Premium Pack arriva questa settimana

LBP1

LittleBigPlanet ha bisogno di un eroe e solo un eroe può rispondere alla chiamata… tu! Per Sackboy e Sackgirl è arrivato il momento di indossare il loro miglior costume da supereroe ed affrontare una nuova avventura! Scoprite di più sul nuovo level pack, il primo pack costumi e come risparmiare col DC Comics Season Pass.

Unisci le forze con la Justice League e ferma il malvaglio Lex Luthor e la sua banda di cattivi!

La Justice League è nei guai e solo TU la puoi salvare!

Un nuovo power-up – The Hero Cape!
Questo nuovo powerup conferirà al tuo Sackboy o Sackgirl l’abilità di planare per lunghe e compiere incredibili acrobazie aeree che renderebbero orgoglioso persino Batman!

Una nuova abilità – wall jumping!
Con il Wall Jump Surface Material e il Wall Jump Material Tweaker, ogni creatore potrà dare ai giocatori la possibilità di saltare sui muri dei propri livelli.

LBP2LBP3

Un nuovo tool di memoria – The Memoriser!
Con questo super tool potete arricchire le vostre creazioni con la possibilità di ricordare le cose. In questo modo Sackboy potrà uscire dal livello senza paura di perdere quando creato: i progressi sono al sicuro per un altro giorno!

Altri oggetti creativi!
Questo pack include nuovi materiali, oggetti, decorazioni, musiche e un nuovo background per le tue creazioni!

LBP4LBP5

Due costumi bonus – Cyborg e Cheetah
Ogni supereroe (o supercattivo) ha bisogno di mascherarsi e nascondersi, ecco perché in questo pack troverai due costumi che faranno vestire il tuo Sackboy o Sackgirl da Cyborg o Cheetah! Se avete LittleBigPlanet PS Vita o LittleBigPlanet Karting potrai scaricare i costumi anche per questi titoli!

Nuovi Trofei – Premiamo le tue imprese da supereroe!
Il DC Comics Premium Level Pack ha sette Trofei e 50 Pins da guadagnare.

Travestitevi dal vostro eroe o cattivo DC Comics preferito!

LBP6

Le forze del bene e del male entreranno in conflitto nel nostro primo DC Comics Costume Pack! Vesti il tuo Sackboy o Sackgirl da Superman, Lex Luthor, Supergirl, Brainiac o Bizarro.

DC Comics Costume Pack 1 sarà disponibile insieme al DC Comics Premium Level Pack per LittleBigPlanet 2 con l’aggiornamento del PlayStation Store di questa settimana. Ma c’è molto di più in arrivo…

La battaglia tra il bene e il male continuerà nel Nuovo Anno!

LBP7

La battaglia tra il bene e il male è appena iniziata su LittleBigPlanet! Le fila dei buoni e dei cattivi diventeranno ancora più grandi nel nuovo anno – Da che parte starai?

Scarica il DC Comics Season Pass!
Non vedete l’ora di mettere le mani su questi due DLC pack? Anche noi! Per la prima volta nella storia del gioco lanceremo un Season Pass per l’intera serie dei sei DLC pack DC Comics in arrivo. Per aiutarvi a risparmiare ecco a voi il DC Comics Season Pass di LittleBigPlanet. A soli €24,99 avrete accesso ai seguenti pack non appena saranno disponibili:

  • DC Comics Premium Level Pack per LittleBigPlanet 2 + gli esclusivi costumi di Cyborg e Cheetah disponibili solo con questo level pack.
  • Quattro costumi pack DC Comics, ognuno con un mix di cinque supereroi e super cattivi.
  • DC Comics Premium Level Pack per LittleBigPlanet PlayStation Vita che arriverà il prossimo anno e un esclusivo costume disponibile solo con questo level pack.

Questo vuol dire che avrete il Premium Level pack a meno di €1 se deciderete di comprare tutti e 20 i costumi oppure avrete il Premium Level pack e quattro Costume Pack al prezzo di tre. Come la vogliate mettere, pensiamo che l’offerta sia davvero super!

LBP8

I commenti sono chiusi.

6 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields