PS4 – Aggiornamento sulle vendite mondiali

20 0
PS4 – Aggiornamento sulle vendite mondiali

Andrew House, Presidente e Group CEO di SCE, celebra il lancio record di PlayStation 4.

In quello che si preannuncia come un anno storico per i gamer, sono felicissimo di condividere un importantissimo risultato con voi. Il lancio di PS4 avvenuto in Nord America il 15 novembre è stato il lancio PlayStation più grande della storia: più di un milione di giocatori hanno acquistato PS4 in sole 24 ore. Nel momento in cui scrivo, PS4 è arrivata in 32 paesi, tra cui Europa e America Latina, e sono orgoglioso di annunciare che sono state vendute 2.1 milioni di PS4.

Si tratta di un record impressionante per la nostra compagnia e per il nostro settore, record che non sarebbe stato raggiunto senza di voi. Voglio ringraziare personalmente tutti i fan PlayStation, nuovi e di vecchia data, per la fiducia che avete riposto in noi. La parte migliore: il viaggio di PS4 è appena iniziato. In aggiunta all’incredibile line-up di lancio di PS4, che ha visto tra le sue fila giochi sviluppati dai migliori sviluppatori del mondo, continueremo ad aggiungere nuove funzionalità e servizi all’offerta di PS4 nei mesi e negli anni a venire.

Al centro dell’evoluzione delle possibilità offerte da PS4 rimarrà il nostro impegno nei confronti dei gamer nel fornire costantemente intrattenimento innovativo. Crediamo che il videogioco rappresenti il culmine della maestria nell’ambito di tutto ciò che è entertainment e lavoreremo senza tregua per far si che PlayStation rimanga sempre il best place to play.

Grazie per la vostra passione e il vostro supporto – non avremmo potuto fare tutto questo senza di voi.

Gustatevi il video che in un solo minuto e mezzo vi farà fare il giro d’Europa e vi farà vedere come sono andati i lanci di PS4 nel nostro continente. Quello italiano è stato senza dubbio uno dei più spettacolari. C’eravate? Avete scattato foto o girato video? Conservate il materiale gelosamente! Presto saprete perché…

I commenti sono chiusi.

20 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields