Da oggi cinque settimane di giochi gratuiti per PlayStation Mobile!

2 0
Da oggi cinque settimane di giochi gratuiti per PlayStation Mobile!

Rymdkapsel

Salve a tutti. Siete pronti per le feste natalizie? Abbiamo grandi notizie per voi: da oggi, e per cinque settimane, ogni settimana regaleremo due giochi per PlayStation Mobile.

Dal 27 novembre al 18 dicembre 2013 e dall’8 al 22 gennaio 2014, potrete scaricare due fantastici titoli gratuiti da giocare sul vostro smartphone o tablet certificato PlayStation o su PlayStation Vita.

I due giochi gratuiti cambieranno ogni mercoledì, quindi tenete d’occhio il PlayStation Blog per scoprire quali titoli vi regaleremo in queste festività.

I primi due titoli sono già disponibili: Passing Time e Rymdkapsel.

Passing Time

Passing Time è un nuovo videogioco calcistico con controlli touch, realizzato dagli sviluppatori di Frobisher Says! per PS Vita e del prossimo Hohokum per PS4. Bruciate le difese avversarie con una rovente palla infuocata, dimostrate la vostra abilità al rallentatore con la palla di roccia e sfoggiate la vostra tecnica sopraffina con la palla esplosiva.

Rymdkapsel è un gioco di strategia rilassante e riflessivo, ambientato nelle profondità dello spazio. Il titolo eredita l’intuitività dei primi giochi di Martin e richiede un’interazione minima da parte dell’utente. Allo stesso tempo, è necessario pianificare attentamente le proprie mosse per proseguire. Dovrete costruire la migliore stazione spaziale possibile, ordinando ai vostri subalterni di raccogliere e utilizzare le varie risorse come meglio credete.

Tutto ciò di cui avrete bisogno è l’app PlayStation Mobile installata sul vostro smartphone o tablet. Cliccate qui per scoprire se il vostro dispositivo è certificato PlayStation. Se non avete ancora l’app PlayStation Mobile, scaricatela ora gratuitamente.

Se possedete PS Vita, accedete alla sezione PlayStation Mobile del PlayStation Store e scaricate subito i giochi. Buon divertimento!

Nota bene: PlayStation Mobile è attualmente disponibile in Giappone, Stati Uniti, Regno Unito, Canada, Francia, Italia, Germania, Spagna e Australia. Presto sarà disponibile anche in altri paesi.

I commenti sono chiusi.

2 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields