Nuove patch e mappe in arrivo per Killzone: Mercenary

8 0
Nuove patch e mappe in arrivo per Killzone: Mercenary

Map2b

Salve a tutti! Nonostante la grande eccitazione per il lancio di PS4 e, naturalmente, di Killzone: Shadow Fall, noi di Guerrilla Cambridge stiamo ancora lavorando alacremente su Killzone Mercenary. E siamo lieti di annunciare la pubblicazione di varie patch nel corso dei prossimi mesi.

Si partirà con la patch 3. I cambiamenti saranno minimi in termini di funzionalità, ma la patch ridurrà lo spazio occupato dalle precedenti! La sua installazione, infatti, libererà circa 800MB di spazio per chi ha già installato le patch 1 e 2. La patch 3 sarà pronta nelle prossime settimane.

Map1aMap1b

La patch 4 è prevista per gennaio ed è pensata per migliorare il servizio di abbinamento giocatori e ridurre i problemi di connettività durante l’unione a una partita. Inoltre, introdurrà la funzione di ribilanciamento automatico delle squadre.

Sarà quindi il turno della patch 5, che includerà due nuove mappe multigiocatore GRATUITE e la Zona bot offline per le modalità Mercenari e Guerrilla (prezzo da confermare).

Nei primi mesi del 2014 sarà pubblicata anche la patch 6, con cui introdurremo ulteriori miglioramenti e aggiungeremo la possibilità di giocare KZM su Vita TV.

Ci auguriamo che apprezziate le novità previste per Mercenary. Buon divertimento!

Map2a

I commenti sono chiusi.

8 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields