PlayStation Vita – Disponibile l’aggiornamento di sistema 3.00

3 0
PlayStation Vita – Disponibile l’aggiornamento di sistema 3.00

Ciao a tutti! Da oggi sarà disponibile il nuovo aggiornamento di sistema per PS Vita, il 3.00. Questo aggiornamento include nuove funzioni, come la nuova applicazione Collegamento PS4, che – lo avrete indovinato – vi permette di connettere PS Vita a PS4 per il Remote Play e le funzioni Second Screen. Siamo emozionati al solo pensiero di trasformare PS Vita nel perfetto dispositivo compagno di PS4 attraverso questa applicazione. Abbiamo creato un video che mette in luce le principali feature di questo nuovo aggiornamento. Buona visione!

Per la lista completa degli aggiornamenti inclusi nel software di sistema 3.00 di PS Vita, continuate a leggere:

Collegamento PS4
L’app Collegamento PS4 è stata aggiunta alla schermata principale di PS Vita. Con questa applicazione potete usare la vostra PS Vita per connettere da remoto PS4 e giocare ad una selezione di titoli PS4 su PS Vita. Se state giocando ad un titolo PS4 che supporta la funzione second screen, potete inoltre visualizzare le informazioni inviate dal suddetto gioco su PS Vita ed utilizzarla come secondo schermo.

Controllo genitori
L’app Controllo Genitori è stata aggiunta alla schermata principale di PS Vita. Ora potrete gestire la durata delle sessioni di gioco e l’utilizzo di giochi e video che supportano il controllo genitori. Potete inoltre controllare l’accesso a determinate aree del sistema, incluso il Browser Internet e i dati sulla localizzazione.

Foto
La funzione Camera Panoramica è stata aggiunta. Ora potete scattare foto panoramiche su PS Vita e esplorare la foto utilizzando il sensore di movimento di PS Vita.

Amici
Il layout dell’app Amici è stata migliorata. Ora ci sono quattro sezioni:

  • Trova amico su PSN
  • Amici
  • Richiesta amicizia
  • Giocatori bloccati

Messaggi
Il nome e l’icona dell’app Messaggi di Gruppo sono stati cambiati. Ora, l’app si chiama Messaggi. Il layout dell’app è stato migliorato. Ora potete scambiare messaggi con amici e utenti PS4 o con i dispositivi mobili su cui è installata la PlayStation App.

Party
L’icona dell’app Party è stata modificata. Ora potete chattare vocalmente o via messaggi con amici e utenti PS4.

Email
Ora potete sincronizzare i contatti salvati nel vostro account email con i servizi di posta più diffusi, inclusi Gmail e Yahoo! Mail. Per sincronizzare i vostri contatti, selezionate Lista Contatti > Opzioni > [CardDAV Settings] > [Add CardDAV Account], dopodiché seguite le schermate.

Manager Contenuti
Ora potete utilizzare il Wi-Fi per connettere la vostra PS Vita a PS3 e trasferire i dati tra le console. PS Vita e PS3 devono essere connessi alla stessa rete. In più, per utilizzare questa funzione, il software di sistema PS3 deve essere aggiornato alla versione 4.50 o successiva.

PS3 Remote Play
The Remote Play application name and icon have been changed to PS3 Remote Play.
L’app Remote Play ha cambiato nome ed icona. Ora si chiama PS3 Remote Play.

Opzioni
Da oggi potete scaricare i futuri aggiornamenti di sistema automaticamente.

Trofei
Da oggi potete visualizzare i Trofei dei giochi PS4 sulla vostra PS Vita. La rarità dei trofei non può essere visualizzata.

I commenti sono chiusi.

3 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields