Aggiornamento LittleBigPlanet: il meglio di Halloween!

0 0
Aggiornamento LittleBigPlanet: il meglio di Halloween!

Little Big Planet Update

La settimana scorsa è stata davvero spaventosa! I Sackboy e le Sackgirl di tutte le età si sono calati a pieno nello spirito di Halloween creando livelli infestati, indossando costumi da brivido e decorando tutto LittleBigPlanet a tema! Diamo un’occhiata alle migliori creazioni create da voi!

Livelli di Halloween
Abbiamo visto una marea di nuove avventure per i coraggiosi Sackboy e alcuni party game davvero divertenti da giocare con gli amici. Il tutto rigorosamente a tema Halloween!

La festività ha spinto la community a creare ogni sorta di elementi magici in LittleBigPlanet. Vi invitiamo a vedere le nostre creazioni preferite in questa lista di Halloween.

Spooky Speed Art
little-big-playe ha lavorato duramente in questo Halloween, creando fantastici disegni Speed Art utilizzando il Paint Tool del Move! Guardate il suo personalissimo Mostro di Frankenstein!

Sackboy Pumpkin Carving

Pumpkin Carving di L-I-M-I.

Festeggiamo i 5 anni di LittleBigPlanet!
Scaricate GRATUITAMENTE il Costume da Torta di Compleanno.

Birthday Cake Costume

Questo è tutto per gli scherzetti di Halloween di quest’anno… ora è turno del vostro dolcetto! Il 5 novembre festeggeremo il quinto anniversario del giorno in cui LittleBigPlanet divenne disponibile in tutto il mondo e non potevamo non festeggiare con la re-release del nostro Costume da Torta di Compleanno per festeggiare!

L’occasione è di quelle importanti, per questo vogliamo sentire VOI! Quali sono i vostri ricordi legati a questi cinque anni di LittleBigPlanet? Fatecelo sapere nella sezione commenti!

Come And Visit Us

LittleBigPlanet.com
Forum
Facebook
Twitter
YouTube

DrFinkelsteinWheelchairPose

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields