Scarica Call of Duty: Ghosts su PS3 ora, weekend di XP doppi annunciato, dettagli sul Season Pass!

12 2

CoD_Ghosts_Clans_Thumbnail

A meno di 12 ore dal lancio di Call of Duty: Ghosts su PS3 volevamo condividere con voi delle notizie importanti.

Effettuate il pre-ordine di Call of Duty: Ghosts su PlayStation Store prima del lancio e potrete scaricare subito il gioco, iniziando a giocare fin dalle 00:01 GMT (01:01 ora italiana) del 5 novembre.

Una volta scaricato il gioco, non dimenticate di partecipare al primo weekend di XP doppi a partire dalle 18:00 GMT (19:00 ora italiana) di venerdì 8 novembre fino alle 18:00 GMT (19:00 ora italiana) di lunedì 11 novembre. Nel corso dell’evento otterrete il doppio dei punti esperienza per tutti i conseguimenti in modalità multigiocatore.

Launch Thumbnail

Inoltre, per i giocatori che hanno in programma l’acquisto di un sistema PS4, non dimenticate che potrete passare dalla versione del gioco per PS3 alla versione per PS4 a soli €9,99.

Passando dalla versione per PS3 a quella per PS4, non perderete i progressi e le statistiche in modalità multigiocatore! Basterà avere un account di Call of Duty. Se non lo possedete, potrete iscrivervi direttamente in gioco da Call of Duty: Ghosts.

Aspettatevi tutta l’azione mozzafiato e il taglio cinematografico per cui la saga è conosciuta, così come un corposa dose di DLC che andranno ad aumentare a dismisura la longevità del titolo, specialmente in ambito multiplayer che, per la prima volta nella storia del franchise, vi darà l’opportunità di personalizzare squadre e singoli soldati. Potrete acquistare i contenuti di gioco che più vi interessano singolarmente, ma se vorrete avere tutti i DLC del gioco ad un prezzo molto conveniente vi dovrete servire del Season Pass.

Il Season Pass di Call of Duty: Ghosts vi farà accedere nel 2014 a quattro epici pacchetti mappa e al pacchetto digitale esclusivo Caposquadra disponibile al lancio, che vi da la possibilità di usare la maschera dei Ghosts sui vostri personaggi multiplayer, la mimetica per le armi, un mirino esclusivo, la scheda giocatore e altri elementi estetici in-game. Il Season Pass include l’accesso a tutti i contenuti scaricabili su PS3 e PS4 (potrete migrare gratuitamente il Season Pass entro la fine dell’anno) ed è acquistabile su PlayStation Store sin da ora.

Non avete una carta di credito? Avete la carta ricaricabile scarica? Correte da Game Stop e troverete il Season Pass di Call of Duty: Ghosts sotto forma di… card! Proprio così, portate in cassa la card con l’illustrazione di Call of Duty: Ghosts, riscattate sul PlayStation Store il voucher che vi verrà consegnato e correte a scaricare tutti i DLC del gioco non appena saranno disponibili. Il processo è rapido, facile e sicuro!

I commenti sono chiusi.

12 Commenti

2 Risposte dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields