Killzone Mercenary – Aggiornamento disponibile da oggi

8 0
Killzone Mercenary – Aggiornamento disponibile da oggi

Matt Porter, Senior Principal Programmer di Guerrilla Cambridge, presenta la patch 2 di Killzone Mercenary.

devkit-20130716-2037

Salve a tutti! Siamo molto lieti di annunciare il lancio della patch 2 di Killzone Mercenary.

Iniziamo dalla brutte notizia: noterete che la dimensione della patch è simile a quella della precedente. Avrete quindi bisogno di ulteriori 1190 MB di spazio libero per scaricarla. Quando installerete la nuova patch, quella precedente verrà sostanzialmente eliminata, ma sarà necessario dello spazio aggiuntivo nella fase iniziale. Questo download è necessario per preparare il gioco alle future revisioni già in programma.

Stiamo lavorando a una soluzione per ridurre la memoria occupata dal gioco e liberare prezioso spazio sulla vostra scheda di memoria. Speriamo di avere a breve buone notizie in merito.

L’obiettivo principale della patch 2 è risolvere i problemi di connettività che si sono presentati nell’ultimo mese. Speriamo così che coloro i quali non riuscivano a connettersi alla comunità possano finalmente apprezzare tutte le potenzialità del gioco.

L’altro aspetto sul quale ci siamo concentrati è stato distribuire meglio i punti di rigenerazione in tutte le modalità di gioco. L’intento è quello di rendere più equilibrati i match in modalità multigiocatore.

Abbiamo risolto anche un’altra questione che alcuni di voi ci hanno segnalato, riguardo gli slot dell’armamento che non si sbloccavano. Inoltre, abbiamo corretto il bug relativo alla medaglia del corpo a corpo, che veniva conferita sempre nella versione di bronzo.

Infine, sono state apportate diverse modifiche per migliorare la stabilità del gioco, relative ad alcuni casi di crash che ci sono stati segnalati.

Le procedure che vi avevamo consigliato di attuare per aggirare i problemi di connettività risultano ora superflue. Per questo, vi consigliamo di eliminare le modifiche apportate.

Coinvolgere sempre più giocatori, il più a lungo possibile, rimane l’obiettivo primario del nostro team Mercenary. Alla luce delle numerose impostazioni di rete e delle differenti modalità di utilizzo, tuttavia, è sempre possibile che emergano simili problemi. Per questo abbiamo redatto un sondaggio, per permettere a tutti di fornirci un feedback dettagliato.

Monitoriamo i forum regolarmente per cercare di risolvere i problemi più comuni ed esaudire le richieste più frequenti.

Speriamo di poter condividere con voi ulteriori dettagli sulla prossima patch nell’immediato futuro. Per ora, divertitevi con la patch 2 e continuate a mandarci i vostri feedback utilizzando il forum ufficiale.

I commenti sono chiusi.

8 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields