Velocity 2X si presenta all’Eurogamer Expo con nuove immagini e un nuovo video

0 0
Velocity 2X si presenta all’Eurogamer Expo con nuove immagini e un nuovo video

James Marsden di FuturLab svela nuovi dettagli su Velocity 2X!

V2X

Salve gente! Ci siamo divertiti così tanto a mostrare Velocity 2X all’Eurogamer Expo che vorremmo condividere con voi la nostra esperienza.

Per prima cosa, abbiamo finalmente trovato il coraggio per salire sul palco a parlare di Velocity 2X in una sessione riservata agli sviluppatori. Per chi se la fosse persa, abbiamo parlato di come stiamo rendendo un gioco PS minis appetibile anche per PlayStation 4.

Poi è stato il momento di passare all’esibizione vera e propria, per mostrare al pubblico un’anteprima del gioco!

Velocity2X_Booth

Lo stand di Velocity 2X alla Eurogamer Expo!

Velocity 2X prende tutti gli elementi migliori di Velocity Ultra e li applica anche ad un gioco di piattaforme a scorrimento orizzontale!

Dual Stick Run N Gun

Fuoco a 360 gradi a piedi con le levette PS Vita/PS4!

Proprio così: in Velocity 2X potete uscire dall’astronave e andarvene in giro a piedi. È anche possibile teletrasportarsi oltre gli ostacoli e lanciare un teletrasporto personale per raggiungere posizioni particolarmente elevate e risolvere enigmi!

Telepod Throw

Prendete la mira e lanciate una capsula di teletrasporto per arrivare più in alto e superare gli enigmi!

Teledash Cutscene

Kai può teletrasportarsi attraverso pareti, soffitti e pavimenti in Velocity 2X.

Vokh General

Abbiamo anche presentato un nuovo nemico, i malvagi Vokh! Sono enormi, veloci e difficili da sconfiggere, per via dell’avanzata tecnologia dei loro scudi! Come potete vedere nel filmato mostrato di seguito, però, il teletrasporto di Kai crea una distorsione spazio-temporale, che blocca temporaneamente i loro scudi e vi permette di colpirli alle spalle mentre sono indifesi. #Vittoria!

Ovviamente, una volta tolti di mezzo i cattivi a piedi, potete risalire a bordo del vostro Quarp Jet per continuare la missione in volo.

Hostile Forces

Tutto quello che è visibile è in condizione pre-alfa, il che significa che c’è ancor MOLTO lavoro da fare, ma come potete vedere il gioco sta venendo molto bene, con uno stile grafico originale e alcuni effetti visivi spettacolari, come il lens flare anamorfico, l’uso degli aloni, i riflessi e l’illuminazione ambientale dinamica!

E presto ci saranno anche gli effetti particellari!

Rifle TowersVokh Territory

HeistJBramz Jumpz

Il nostro stand è rimasto affollato per tutte e quattro le giornate della fiera. Molte persone sono tornate ogni giorno per cercare di battere il loro record, portando i loro amici!

Repeat_Players

Guardando la gente giocare abbiamo capito molte cose, per esempio che il lancio delle capsule di teletrasporto dev’essere più facile e che il sistema delle vite dev’essere rimosso. Adesso potete andare a schiantarvi con l’astronave e saltare nell’acqua bollente tutte le volte che volete: però non otterrete lo stesso numero di medaglie d’oro. Ci sembra sufficiente, come contrappasso 😉

hit

Abbiamo inoltre notato che il gioco va forte con tutti i generi di giocatori: uomini, donne, giovani e meno giovani. Un bel risultato per un titolo indie! Yay!

BroadAppeal

Crediamo che parte di questo fascino derivi dal nostro straordinario personaggio femminile, il tenente Kai Tana. Ecco qui Jack Hamilton, il tizio che la disegna per guadagnarsi da vivere:

Kai_Jack

Speriamo che quello che avete visto vi sia piaciuto. Ora continuate a seguirci su Twitter @FuturLab e a visitare il sito web ufficiale, dove troverete sempre nuove informazioni: www.velocitygame.co.uk
#showthumbrespect

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields