Dishonored Game of the Year Edition in arrivo questa settimana

2 1
Dishonored Game of the Year Edition in arrivo questa settimana

Matt Grandstaff, Global Community Lead di Bethesda Softworks, ci ricorda che la Game of the Year Edition di Dishonored sarà disponibile da questa settimana!

È quasi incredibile, ma questa settimana ricorre il primo anniversario dall’uscita di Dishonored. È stato bellissimo scoprire quanta gente si è affezionata al gioco sviluppato da Arkane, ed è stato meraviglioso e frastornante vincere così tanti premi Game of the Year (e poter far uscire una “Game of the Year Edition”). Ma la soddisfazione maggiore deriva dai numerosi apprezzamenti dei fan alla storia e al gameplay.

Quando i ragazzi di Arkane erano in procinto di terminare il gioco, la loro trepidazione per l’imminente uscita era palpabile. Erano un po’ come bambini alla Vigilia di Natale! Immaginavano filmati di gioco pubblicati su YouTube… e non sono stati delusi! I giorni e mesi successivi al lancio sono stati pieni di divertimento, vista la varietà di modi in cui i vari giocatori hanno vestito i panni di Corvo: dagli approcci meno letali alle interpretazioni più brutali (con tanto di esecuzioni davvero inimmaginabili), passando per le infinite vie di mezzo possibili. Cosplay fantastici, fan fiction e fan art sono stati la ciliegina sulla torta. Gente, vi piace davvero l’Esterno!

Come? Non avete ancora giocato a Dishonored? Vi siete persi tutto il contenuto scaricabile? Bene, questa settimana potrete rimediare acquistando la nuova Game of the Year Edition, disponibile nei negozi e in digitale su PlayStation Store. Oltre al pluripremiato gioco originale, riceverete:

Il Pugnale di Dunwall
Ne Il Pugnale di Dunwall, vestirete i panni di Daud, il leggendario assassino che ha ucciso l’Imperatrice. Dopo averla assassinata, e aver cambiato per sempre il fato di Dunwall, vi imbarcherete in un viaggio alla ricerca della redenzione. Sfruttate le nuove armi, i gadget e le abilità sovrannaturali di Daud per attraversare zone mai viste di Dunwall, fra cui l’industria baleniera della citta, il mattatoio Rothwild, e il sorvegliatissimo Distretto Legale.

Le Streghe di Brigmore
Proseguirete la vostra avventura nei panni del leggendario assassino Daud in Le Streghe di Brigmore. Nella conclusione della sua storia, avrete a che fare con bande rivali e il pericoloso sabba di Brigmore. Avventuratevi in zone mai viste di Dunwall, fra cui Drapers Ward e Villa Brigmore, dove dovrete affrontare le forze sovrannaturali e mettere alla prova le vostre nuove armi e abilità.

Dunwall City Trials
In Dunwall City Trials scoprirete un nuovo modo di sfruttare tutto il potenziale del sistema di combattimento, del gameplay furtivo e dell’ambientazione unica di Dishonored. Combatterete all’interno di 10 mappe diverse, ognuna delle quali include una gran varietà di sfide. Potrete mettere alla prova le vostre abilità di combattimento e mobilità, cercando di raggiungere obiettivi impegnativi, sbloccare nuovi trofei e segreti… e scalare la classifica mondiale online.

Arsenale dell’Oblio
Il pacchetto aggiuntivo Arsenale dell’Oblio vi permetterà di accedere immediatamente a contenuti finora disponibili solo per chi aveva prenotato Dishonored, inclusi benefici unici per il vostro personaggio, slot aggiuntivi per gli Amuleti d’Osso e altro ancora.

Forse non avete ancora giocato a Dishonored, o forse volete recuperare del contenuto che vi siete persi, ma l’importante è che possiate divertirvi con tutto ciò che compone la Game of the Year Edition. Alla prossima!

I commenti sono chiusi.

2 Commenti

1 Risposta dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields