Star Wars Pinball: Balance of the Force – Confermata la data di uscita

0 0
Star Wars Pinball: Balance of the Force – Confermata la data di uscita

Bobby Loertscher di Zen Studios conferma la data di uscita del tavolo di Star Wars Pinball ispirato a “Il Ritorno dello Jedi”!

Un nuovo set di tavoli sarà disponibile per il download per Star Wars Pinball e Zen Pinball 2 tra sole due settimane! La scorsa settimana abbiamo rivelato i dettagli del tavolo di Star Wars: Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi. E date un’occhiata ai dettagli del tavolo di Starfighter Assault, previsto per il 16 ottobre.

La più imponente battaglia di Star Wars rivive sul tavolo da flipper di Star Wars: Starfighter Assault. Scegliete se schierarvi dalla parte dell’Alleanza Ribelle o dell’Impero Galattico completando le missioni e schivando il fuoco nemico e le rampe distruttibili!

SWP_Starfighter_Assault_table_1

Completando le missioni, otterrete potenziamenti utilizzabili per migliorare flotta, caccia e torrette. Inoltre, durante la partita potrete far salire di rango il vostro pilota!

SWP_Starfighter_Assault_table_2

Il tavolo comprende famosi caccia stellari come gli Ala-X e i TIE e astronavi che hanno fatto la storia come il Millennium Falcon e la seconda Morte Nera.

SWP_Starfighter_Assault_table_3

Il terzo tavolo è ispirato a un certo individuo chiamato Darth Fener… Mai sentito parlare di lui? Presto onoreremo il Lato Oscuro, perciò tornate a farci visita su PlayStation Blog per non perdervi l’anteprima.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields