rain arriva su PS3 questa settimana, ecco il nuovo trailer

5 1
rain arriva su PS3 questa settimana, ecco il nuovo trailer

Florence Kum, Senior Producer di SCEE, ci ricorda che rain sarà finalmente disponibile da questo mercoledì!

Salve a tutti. Siamo felicissimi di poter finalmente annunciare che rain sarà disponibile su PlayStation 3 con l’aggiornamento di questa settimana di PlayStation Store! Anche la colonna sonora completa di rain, con la musica incantevole del compositore Yugo Kanno e la voce della bravissima Connie Talbot, sarà disponibile per l’acquisto al prezzo di €7,49.

Non dimenticate che avete a disposizione ancora qualche giorno per effettuare il pre-ordine che include cinque avatar disegnati a mano, un collage musicale, un tema statico e uno dinamico a soli €12,99! Meglio controllare subito quanti fondi avete nel portafoglio per non lasciarvi sfuggire tutti questi oggetti bonus!

Rain_pre-order_Facebook_image_post

Creare rain è stato un viaggio appassionante. L’idea di un bambino invisibile che diventa visibile soltanto sotto la pioggia è nata dalla fantasia del direttore Yuuki Ikeda. Ispirata a una sua esperienza personale d’infanzia, la storia di rain si è sviluppata diventando un’avventura emotivamente dinamica che ha preso vita grazie al talento del team di PlayStation C.A.M.P. Qui sotto trovate un nuovo trailer per dare un ultimo sguardo ai dettagli del mondo misterioso di rain.

Grazie per aver seguito rain, speriamo che vi piaccia!

I commenti sono chiusi.

5 Commenti

1 Risposta dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields