Il mondo di rain in un nuovo video

1 0
Il mondo di rain in un nuovo video

Florence Kum, Senior Producer di SCEE, torna a parlarci di rain.

Salve a tutti! Vi ricordate quando eravate liberi di passare il tempo seduti a sognare? O ad ascoltare le gocce di pioggia che battevano sulla finestra e osservare il mondo esterno attraverso le strane forme che esse disegnavano sul vetro?

Rain è la storia di un mondo invisibile svelato dalla pioggia e delle creature sperdute che prendono forma quando il cielo si annuvola. Questo gioco straordinario vi farà vestire i panni di un bambino che si è perso. Ha visto la sagoma di una bambina per strada sotto la pioggia, ma quando è uscito per cercarla, anche lui è diventato invisibile, proprio come lei. Adesso dovrà esplorare questo mondo per ritrovare la strada, ma i giocatori possono vederlo solo quando la pioggia lo bagna.

Siamo lieti di mostrarvi un video su cui abbiamo lavorato molto e che vi farà entrare nell’atmosfera del gioco stimolando la vostra immaginazione e le vostre emozioni. Fateci sapere cosa ne pensate!

E non dimenticate dei premi esclusivi per il pre-ordine che abbiamo preparato per voi, disponibili sul PlayStation Store fino al 1° ottobre: non lasciatevi sfuggire questa occasione!

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields