PlayStation Plus: I Contenuti di Ottobre

70 5
PlayStation Plus: I Contenuti di Ottobre

Ciao a tutti! Ottobre si preannuncia un mese particolarmente ricco di contenuti fantastici per i membri di PlayStation Plus. Ricordatevi che visitando PS Store e acquistando un abbonamento per un anno prima del 20 settembre, avrete altri 90 giorni senza costi aggiuntivi*: in totale fanno 15 mesi di puro divertimento al prezzo di 12 (€49,99)!

Nuovi giochi per PlayStation 3:
In ottobre PlayStation Plus regalerà ai nostri membri un’altra ondata di fantastici titoli, a cominciare dal capolavoro di Ubisoft, Far Cry 3.

In questa avventura open world vestirete i panni di Jason Brody,un ragazzo intrappolato nel selvaggio paradiso tropicale di Rook Island, un luogo senza regoledominato dalla pirateria e dalla miseria. Dopo essere sfuggito alle grinfie di Vaas, folle mercante di schiavi e leader dei pirati, Jason deve trasformarsi da giovane timorosoa spietato assassino per salvare la sua famiglia e i suoi amici.

Giana Sisters

A seguire, dal talentuosissimo teamdi Black Forest Games arriva il bizzarro platform Giana Sisters: Twisted Dreams, il seguito di The Great Giana Sisters per Commodore 64, datato 1987.

Nel gioco guiderete la coraggiosa Giana, che si addentranel pericoloso e oscuro Dream World per liberare la sorella, rapita da un drago gigante. Sfruttate il potere dei sogni di Gianaper passare dalla modalità” Cute” a quella “Punk” nel tentativo di riunire le due sorelle.

Dragon's Dogma

L’ultima offerta di questo mese per PS3 è l’action RPG di Capcom Dragon’s Dogma: Dark Arisen! Per coloro che non avessero giocato a Dragon’s Dogma, Dragon’s Dogma: Dark Arisen offre la possibilità di cominciare una nuova avventura dall’inizioprima di cimentarvi neicontenuti aggiuntivi.

Nuove missioni attendono l’Arisen nella dannataisola di Nerabisso. Vi troverete ad affrontare nuovi temibili nemici e a scoprire tesori preziosi in questa avventura di proporzioni epiche!

Nuovi giochi per PS Vita:

SFxT_Vita

Il primo titolo di questo mese per PS Vita è ilcrossover Street Fighter X Tekken, che prende diversi elementi da entrambe le serie e li fonde in uno splendido picchiaduro per il nostro sistema portatile preferito.

TouchMyKatamari_04_PVWIMG

Ultimo, ma di certo non meno importante, Touch My Katamari completa l’offerta su PS Vita per il mese di ottobre. Divertitevi a rotolare con questo episodio portatile dell’amatissima serie Katamari.

Come sempre, i membri di PS Plus potranno approfittare di ulteriori fantastici sconti per le prossime settimane, dunque continuate a seguire PlayStation Blog per rimanere aggiornati su tutte le offerte, tra cui quelle riguardanti Worms e Alien Breed. Ne approfittiamo per segnalarvi che Worms Revolution sarà disponibile a metà prezzo dal 25 settembre all’8 ottobre.

Riassumendo
Non più disponibili su PS Plus questo mese:
25 settembre: Assassin’s Creed 3
25 settembre: Saints Row the Third
25 settembre: Payday: The Heist
25 settembre: Urban Trials
25 settembre: New Little Kings Story

Disponibili su PS Plus questo mese:
25 settembre: Far Cry 3
25 settembre: Giana Sisters: Twisted Dreams
25 settembre: Dragons Dogma: Dark Arisen
25 settembre: Street Fighter X Tekken
25 settembre: Touch My Katamari

Se ancora non siete membri di PS Plus, visitate il sito di PlayStation Plus per maggiori informazioni sul servizio. Qui scoprirete tutto ciò che c’è da sapere sull’abbonamento annuale alla Instant Game Collection, che potrete sottoscrivere per soli €49,99.

Ricordatevi che se non potete accedere alla vostra PS3 o PS Vita, è possibile effettuare gli acquisti anche attraverso il nostro store online.

*NOTA: l’offerta si applica solo agli acquisti effettuati suPlayStation Store. L’abbonamento è cumulabile per coloro che sono già membri. Un anno di abbonamento equivale a 365 giorni.

I commenti sono chiusi.

70 Commenti

5 Risposte dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields