Triangle Circle Shapes
Square Cross Shapes

Pubblicato alle 4:00pm

Killzone Mercenary: nuovo video e statistiche multigiocatore della prima settimana!

Mark Green, Senior Producer di SCEE, fa il punto della situazione ad una settimana dal lancio di Killzone: Mercenary!

devkit-20130709-0456

A una settimana dal lancio di Killzone Mercenary, una delle cose migliori è vedere tutte queste persone diverse giocare in modi così disparati. Guardando le statistiche vedo che l’M82 e l’STA-52SE silenziato sono le armi preferite di molti con più di cinque milioni di uccisioni ciascuna, ma andando a scavare è bellissimo vedere che anche altre armi vengono usate in modo molto efficace.

Pensavo che la mia preferita, l’STA-14, sarebbe stata in cima alla classifica dei colpi alla testa, ma in realtà viene superata di poco dal tocco personale e ravvicinato della STA-18SE silenziata. A quanto pare molti di voi ci tengono a non comparire sui radar! Di sicuro avrete già comprato anche l’Armatura da infiltrazione.

Se volete vedere le statistiche di persona, date un’occhiata alla sezione di Blackjack sul sito ufficiale di Killzone Mercenary.

Ci sono talmente tante partite frenetiche in corso che scommetto che metà dei giocatori non hanno avuto il tempo di rimirare il paesaggio. Dato che i nostri artisti e graphics coder sono piuttosto orgogliosi delle loro creazioni, abbiamo pensato di realizzare un video per mettere in mostra alcuni scenari. Eccolo qui, lo chiamiamo video Beauty Pass, ma in realtà è solo una scusa per vantarci di diverse location del gioco.

Se state già giocando, spero che possiate godervi quello che finora è stato solo un sottofondo indistinto tra un’uccisione e l’altra, e se ancora non avete giocato allora spero che quello che vedrete vi piacerà e che decidiate di lanciarvi. Attenzione però, diversi giocatori stanno diventando davvero precisi con l’STA-14!

Ti è piaciuto?

Commenti

ci sono problemi per quanto riguarda il multigiocatore, viene riscontrato da tanti utenti, ci sono perdite di connessione e quindi non ti permette di giocare tranquillamente. spero risolvano al più presto!