Costruite un mondo di oggetti di carta con Tearaway

1 0
Costruite un mondo di oggetti di carta con Tearaway

James Spafford, Community Manager di Media Molecule, torna a parlarci di Tearaway!

PastedGraphic-10

Tearaway è un gioco ambientato in un mondo cartaceo, il che significa che volendo potreste ricostruire l’intero gioco con la carta nel mondo reale, e speriamo proprio che è quello che farete!

Per aiutarvi abbiamo riempito il gioco di schemi per oggetti di carta collezionabili da sbloccare durante il vostro viaggio. Giocando incontrerete creature, piante e oggetti dai colori sbiaditi. Fotografandoli con la fotocamera del vostro personaggio potrete restituire loro i colori e sbloccarne lo schema.

Ogni schema ha diversi modelli, vuoti oppure colorati, così potrete ricreare con esattezza gli oggetti del gioco o personalizzarli per renderli completamente unici e diversi.

Potrete accedere agli schemi dal sito della comunità, dove troverete tutto quello che avete sbloccato fino a quel momento, e potrete stamparli, assemblarli e riempire casa vostra di oggetti di carta!

Ma il viaggio non finisce qui. Una volta creato il modello di carta, potrete caricarne una foto sul sito per condividerla con tutti e guardare i modelli degli altri per farvi ispirare.

Preparate colla e forbici per il lancio di Tearaway il 22novembre! Nel frattempo, cominciate pure ad allenarvi con gli schemi che abbiamo pubblicato finora, e guardate le incredibili creazioni della nostra comunità su http://tearaway.mediamolecule.com

Tearaway papercraft

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields