Real Boxing disponibile su PS Vita da oggi

0 0
Real Boxing disponibile su PS Vita da oggi

Jan Chichlowski, Brand Manager di Vivid Games, ci invita a salire sul ring portatile di Real Boxing!

01

Noi di Vivid Games ci siamo allenati duramente. Proprio così, abbiamo passato molto tempo a scegliere chi di noi doveva comprare le birre. Ora finalmente, le nostre lunghe sessioni di allenamento stanno per dare i loro frutti!

Siamo felici di annunciare che Real Boxing è disponibile in Europa su PlayStation Vita, al prezzo di €9,99 via PlayStation Store!

E non finisce qui! Abbiamo indetto la prima Real Boxing Vita European Championship! Fino all’11 settembre, potrete salire sul ring di Real Boxing per andare faccia a faccia, guantone contro guantone, contro gli altri potenziali campioni sparsi in tutto il mondo.

0209

Per partecipare al torneo non dovrete far altro che selezionare l’opzione apposita dal menu multiplayer e attendere i vostri sfidanti. Vincete i match per salire in alto in classifica. Se sarete in cima fra due settimane non solo sarete i primi campioni europei di Real Boxing ma vincerete anche una PlayStation Vita da regalare ad un vostro amico per gettarlo nella mischia, ben allenato come voi. Oppure potete dargli un bel cazzotto in faccia, la scelta spetta a voi.

Non vediamo l’ora che Real Boxing sia tra voi. E’ la prima simulazione di box per PlayStation Vita e ne siamo orgogliosi. Ci sono centinaia di contenuti single player che vi aspettano, qualora non ve la sentiste di tuffarvi nel multiplayer ora, e grazie all’Unreal Engine 3 il tutto avrà un aspetto incredibile.

Speriamo che il gioco vi piaccia tanto quanto ci siamo divertiti noi a svilupparlo. Ci si vede sul ring!

0710

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields