Velocity 2X fa rotta su PS4 e PS Vita!

1 0
Velocity 2X fa rotta su PS4 e PS Vita!

velocity_2x_gamescom2013

Ciao sono James Marsden di FuturLab e sono entusiasta edi presentare Velocity 2X, l’attesissimo sequel di Velocity Ultra

Date un’occhiata al trailer teaser della storia qui:

Gameplay (video precedenti alla versione alpha)
Questo video presenta le sequenze di gameplay della versione pre-alpha, ovvero contenuti neppure lontanamente vicini alla grafica finale in corso di realizzazione. Difatti, il nostro direttore tecnico Hussain Sheikh ha gestito la programmazione degli effetti grafici di Split/Second, per cui potete essere certi che farà un ottimo lavoro e che il team grafico non sarà soddisfatto fino a che la grafica di Velocity 2X non sarà davvero spettacolare.

Ma che diavolo…?!
Quando PlayStation ci ha chiesto se volevamo annunciare l’uscita di Velocity 2X durante la conferenza stampa del gamescom, abbiamo colto questa opportunità al volo. Tuttavia, il gioco non è ancora pronto per una presentazione completa; per questo, vi abbiamo mostrato solo un piccolissimo assaggio della nuova azione di gioco platform.

Potete stare certi che il gioco vanta una grandiosa meccanica che coniuga i due mondi alla perfezione; non si tratta semplicemente di una rivisitazione platform di Velocity, bensì di un nuovo titolo interamente progettato per avvalersi delle due tipologie di azione di gioco. Non dovrete attendere a lungo per la presentazione completa: saremo presenti all’Eurogamer Expo a settembre!

Nel frattempo, iscrivitevi al sito Web di Velocity per accedere agli aggiornamenti e leggete le informazioni di seguito…

Quali sono le novità?
Riunendo due tipologie classiche di gioco in un’unica esperienza, Velocity 2X offre azione platform abbinata all’azione di gioco del pluripremiato sparatutto con visuale verticale! Anche se per il momento non possiamo svelare nulla, ci limitiamo a confermare le seguenti informazioni:

Gampeplay

  • Doppia tipologia di azione di gioco:
    • Sparatutto con visuale verticale
    • Platform a scorrimento laterale
  • Doppie tipologie di boss =)
  • Piattaforme per il potenziamento della velocità
  • Attacchi con armi speciali

Grafica e tecnologia

  • 960×544 nativa su PS Vita
  • 1080p su PS4
  • 60fps su PS4 e PS Vita
  • 3D camera zoom
  • Illuminazione dinamica
  • Sistema particellare
  • Effetti visivi post elaborazione
  • Sovrapposizione di parallasse

Velocity 2X è un enorme passo avanti rispetto a Velocity Ultra. Abbiamo messo da parte il vecchio codice e ricominciato da zero per l’hardware di nuova generazione. Abbiamo ingaggiato i migliori programmatori di effetti grafici e ingegneri del settore per conferire un tocco elegante e moderno a un genere classico, spingendo lo stile grafico che ci contraddistingue a un livello superiore.

Musica

Joris de Man è tornato in pista per fornire contenuti audio e musicali e, mentre Velocity Ultra presentava una ricca selezione di tracce musicali, Velocity 2X vanta una colonna sonora completa. Abbiamo migliorato notevolmente i nostri valori di produzione, senza rinunciare alle nostre radici retrò. Non dovete fare altro che alzare il volume e ascoltare il teaser della storia di cui sopra per capire esattamente di cosa stiamo parlando.

Storia

Velocity 2X vanta una trama ancora più ricca e, anche se al momento non possiamo anticipare molto, puoi avere un assaggio dei contenuti dal prologo di Apex Predator riportato di seguito…

Prologo di Apex Predator

“Adesso ricordo.

Quando la navicella ha iniziato a fare rumori strani e si è rotta schiacciata da una pressione fortissima, ho assistito inerme ai cavi automatici che penetravano nel mio polso e avvolgevano il mio braccio.

La tecnologia medica, ormai provata, deve essersi impegnata per mantenermi in vita e, in mancanza di materie prime, ha deciso di fare l’unica cosa possibile: fonderci assieme.

La navicella mi ha fornito il necessario per sopravvivere, iniettando ossigeno nelle vene e riciclando il mio sangue. Ormai io e la navicella eravamo una cosa sola, ma qualcuno ci ha separato crudelmente.

Volevano curarmi o finire ciò che avevano iniziato? Dovrei essere terrorizzato da quello che mi è successo, ma stranamente sono calmo e spero di riuscire a riunirmi alla navicella.”

Continuate a leggere qui.

Siamo tutti in trepidante attesa per Velocity 2X e siamo certi che i fan di Velocity Ultra ne andranno pazzi. Non vediamo l’ora che tu possa provarlo di persona!

Il resto della storia

Ci sono tante altre sorprese di Velocity 2X che non possiamo svelarvi adesso; per essere tra i primi a scoprirle, registratevi per ricevere aggiornamenti sul sito web di Velocity.

Per il momento è tutto. Se volete saperne di più, visitate questi link.

www.velocitygame.co.uk
www.futurlab.co.uk/
www.twitter.com/FuturLab
www.facebook.com/FuturLab

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields