Music Unlimited si amplifica su PS4

0 0
Music Unlimited si amplifica su PS4

music_unlimited_logo

Nel corso dell’E3, abbiamo dichiarato che il servizio Music Unlimited sarà disponibile su PlayStation 4 al momento del lancio e oggi al gamescom abbiamo svelato alcune grandiose funzionalità che siamo certi apprezzerete.

Il nuovo servizio di streaming Music Unlimited vanta un’interfaccia utente completamente rinnovata e appositamente ottimizzata per PS4. È più semplice e veloce da utilizzare, consentendo ai giocatori di scoprire facilmente nuovi interpreti e brani dal catalogo mondiale di Music Unlimited che comprende oltre 22 milioni di brani.

Inoltre, abbiamo aggiunto nuove funzioni che molti gamer PlayStation hanno richiesto. Infatti, potrete ascoltare musica di sottofondo mentre giocate e accedere ai controlli di Music Unlimited in un batter d’occhio senza abbandonare completamente il gioco o altre applicazioni.

Non dovrete fare altro che tenere premuto il “tasto PS” del DUALSHOCK 4 per accedere a un menu a comparsa da cui sospendere o saltare rapidamente i brani e regolare il volume.

Cercate l’app di Music Unlimited al lancio di PS4 previsto per il giorno 29 novembre 2013. Gli abbonati al servizio premium di Music Unlimited possono approfittare dell’accesso immediato a ogni funzione del servizio musicale basato su cloud e all’intero catalogo di oltre 22 milioni di brani da riprodurre in streaming su più dispositivi, tra cui PS4 (al lancio!), PS3, PS Vita, PC, Mac, iPhone, iPod, smartphone e tablet Android e non solo.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields