Il gamescom 2013 sta arrivando!

13 3

Sackboy_Gamescom_Smile

Tra qualche giorno faremo i bagagli e partiremo alla volta della città tedesca di Colonia per la kermesse annuale del Gamescom. PlayStation avrà un ruolo da protagonista sul palco del Koelnmesse e i partecipanti all’evento potranno provare di persona molti dei principali titoli in arrivo per PS3, PS Vita e PS4.

Martedì 20 agosto – il giorno prima dell’apertura dell’evento, come di consueto si terrà la nostra conferenza stampa del gamescom in cui presenteremo il futuro dell’universo PlayStation. Durante l’evento non mancheranno novità scottanti su titoli già annunciati e nuovi arrivi: di certo non vorrai perdere queste informazioni.

Potrai guardare tutta la conferenza proprio qui sul PlayStation Blog, sulla nostra pagina dedicata pagina dedicata a Gamescom, o su PlayStation Home a partire dalle ore 7.00pm .

Subito dopo la conferenza stampa, si terrà una discussione in diretta presieduta dal giornalista e presentatore Dan Maher,a cui parteciperanno alcuni dei più grandi nomi del panorama videoludico di PlayStation come il presidente di Worldwide StudiosShuhei Yoshida, Beyond: Two Souls il regista David Cage e lo scrittore di Assassin’s Creed Darby McDevitt , per affrontare il tema del ruolo della narrazione e della trama nei videogiochi.

Anche il dibattito sarà trasmesso in streaming per intrattenerti e, ciliegina sulla torta, vogliamo che tu partecipi. Per prima cosa, ti invitiamo a inviare tramite Tweet la tua domanda sul tema della trama nei videogiochi a @PlayStationEU utilizzando l’hashtag #PlayStationGC .

Inoltre, ci farebbe piacere se anche tu contribuissi ad alimentare il dibattito. Venerdì, ti abbiamo chiesto quale fosse il tuo momento di gioco più emozionante di sempre. Come previsto, il Blog è stato sommerso di suggerimenti. A questo proposito, abbiamo riunito le 10 sequenze classiche più gettonate. Vota il contenuto che secondo te ha il maggior impatto emotivo. La selezione vincente sarà il primo argomento di discussione della serata di martedì prossimo, nonché il punto di partenza dell’intero dibattito.

Ecco la selezione:

– L’ultima scena di Aeris in Final Fantasy VII

– La rivelazione finale di BioShock Infinite

– L’apertura di The Last of Us

– Il finale di Red Dead Redemption

– Il finale di The Walking Dead

– Le scene finali di Shadow of the Colossus

– Le scene finali di Journey

– Il finale di Metal Gear Solid 4

– La rivelazione di Origami Killer in Heavy Rain

– Il finale di ICO

Vota il contenuto che preferisci, hai tempo fino a lunedì 19 agosto.

Infine, visita regolarmente PlayStation Blog, Facebook, Twitter, YouTube and Instagram per tutta la prossima settimana per avere una copertura completa dell’evento!

I commenti sono chiusi.

13 Commenti

3 Risposte dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields