Aggiornamento PlayStation Home – Si balla al Bon Festival!

3 1

Salve ragazzi,

PS Home sarà momentaneamente inaccessibile a partire dalle 09:00 di mercoledì 7 agosto per la manutenzione programmata. Ecco cosa vi attende dopo l’aggiornamento…

Granzella – Bon Festival

Balliamo in circolo! Da domani fino a mercoledì 28 agosto, lo spazio del grandioso periodo Edo del Giappone ospiterà il Bon Festival 2013. Ballate la danza Bon sotto un cielo stellato invaso di fuochi d’artificio o divertitevi con il tiro a segno. Nel negozio sarà disponibile gratuitamente per un periodo limitato il ballo di gruppo del Bon Festival. Scaricatelo per ballare in circolo intorno alla torre.

VEEMEE

Sconti d’estate

Gli sconti d’estate di questa settimana sono dedicati a Age of Swords. Acquistate i quattro costumi da uomo e i due costumi da donna a prezzo scontato con il Bundle Aspetto Age of Swords. Il risparmio sarà ancora maggiore acquistando tutti e sei i costumi, i ventuno mobili e il compagno Levriero.

Billabong

Restate al passo con la moda indossando la felpa con cappuccio Neo Blue Heather Balance da uomo o i deliziosi pantaloncini jeans Cool Wip Lite Hearted da donna. Potrete acquistare questi articoli individualmente o risparmiare con il bundle.

Gatti

Lasciatevi coccolare da questi nuovi amici felini! I proprietari di questi affettuosi compagni avranno al loro fianco due adorabili cuccioli disponibili in vari colori.

MyBathroom

Arredate il vostro bagno disponendo a piacere questi mobili scuri color tek con eleganti finiture in legno. Acquistate singolarmente gli articoli che preferite o l’intero bundle a prezzo scontato.

Street Style

La settima raccolta di abbigliamento Street Style è dedicata all’universo femminile. Troverete giacche e abiti di diversi colori, ciascuno ispirato allo stile hip hop metropolitano.

Atom Republic

Lo spazio discoteca di Atom Republic è stato aggiornato con nuove ricompense, che si vanno ad aggiungere alla mossa Chitarra in salto da 100.000 punti: ottenete 500.000 punti per vincere la Danza zombi e sbloccate il Guanto di diamanti con 1.000.000 di punti!

È disponibile anche un nuovo set di passi di danza da rapper hip hop.

Hellfire Games – Moodies

Esprimete il vostro stato d’animo con la nuova serie di Moodies! Con il pack MosseMoodies potrete scegliere se mostrarvi felici, tristi, arrabbiati o confusi, esibendovi in sedici animazioni personalizzate basate sullo stato d’animo del vostro avatar. Salite al settimo cielo con la vostra nuvola dell’umore personale, che cambia aspetto in base a come vi sentite!

nDreams – Androide d’appartamento

Il vostro appartamento vi sembra vuoto? Vi piacerebbe avere un po’ di compagnia? Gli androidi da appartamento sono la soluzione che stavate cercando. Converseranno con voi, reagiranno al vostro umore e a qualsiasi gesto rivolgerete loro. Sono un fantastico argomento di conversazione nel caso abbiate ospiti e sono disponibili con tre personalità differenti: affabili, strambi o galanti!

Maniero gotico

Benvenuti nel Maniero gotico, dove è sempre mezzanotte e la luna risplende perennemente nel cielo stellato. Lo stile vittoriano della magione si riflette sulla grande sala da ballo al piano terra e sul terrazzo al primo piano affacciato sul cortile esterno, in cui non poteva mancare un laghetto artificiale. Omaggiate i vostri ospiti con il Calice Maniero gotico, disponibile soltanto nello spazio personale del maniero. La Casa aperta sarà visitabile gratuitamente per un periodo limitato.

Per ora è tutto. Ci vediamo su PlayStation Home!

 

I commenti sono chiusi.

3 Commenti

1 Risposta dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields