Killzone: Shadow Fall – I bonus per il preorder

2 0
Killzone: Shadow Fall – I bonus per il preorder

Ciao ragazzi,
Poria Torkan di Guerrilla Games ci presenta i bonus preorder di Killzone: Shadow Fall!

Lead image 1454_KZ4_Wall

In Killzone: Shadow Fall per PlayStation 4, essere uno Shadow Marshal significa dominare il conflitto e combattere alle proprie condizioni. Le abilità speciali e il drone da combattimento OWL ti consentono di scegliere in assoluta libertà l’approccio da adottare sul campo di battaglia.

OWL ha diverse modalità operative che potete attivare sfruttando il touch pad del nuovo Controller PS4: la modalità stordimento crea una scarica che stordisce i nemici ed interrompe il funzionamento delle apparecchiature elettroniche nelle circostanze; la modalità attacco permette al drone OWL di scagliarsi contro qualsiasi nemico entro il raggio d’azione o di puntare un nemico preciso; la modalità scudo crea uno scudo di energia che si frapporrà tra voi e il nemico; infine una modalità “teleferica” che vi permetterà di raggiungere velocemente e in modo sicuro le zone più in basso.

Siamo felici, inoltre, di annunciare lo Shadow Pack – un bundle di contenuti esclusivi che riceverete preordinando Killzone: Shadow Fall nei negozi aderenti all’offerta! Lo Shadow Pack vi darà accesso a questi extra:

Poster-PS4_HW_KillzoneSF med

Skin OWL
Con queste skin potrete donare al vostro OWL un aspetto unico. Chi ha detto che i droni da combattimento debbano essere privi di personalità?

Mossa Sotto i riflettori per la modalità multigiocatore
Festeggiate i vostri trionfi in modalità multigiocatore con un pizzico di originalità grazie a questa esultanza speciale.

Colonna sonora ufficiale
Gustatevi l’epica colonna sonora cinematografica di Killzone: Shadow Fall, le cui atmosfere rendono ancora più vive e credibili entrambe le fazioni del conflitto.

Ricordate, solo prenotando il gioco potrete ottenere il pack Shadow e i suoi bonus esclusivi! Continuate a seguire il PlayStation Blog per ricevere le ultime notizie su Killzone: Shadow Fall, tra cui ulteriori informazioni sugli extra legati alla prenotazione disponibili in esclusiva presso determinati rivenditori.

I commenti sono chiusi.

2 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields