Aggiornamento PlayStation®Home: difendete Piazza Home dall’attacco Kaiju!

0 0
Aggiornamento PlayStation®Home: difendete Piazza Home dall’attacco Kaiju!

Dalle ore 9 di mercoledì 3 luglio, PlayStation®Home non sarà online per manutenzione programmata. Ecco alcuni dettagli su ciò che troverete dopo l’aggiornamento.

Pacific Rim
Attenzione! Attacco Kaiju in arrivo. Difendere Piazza Home immediatamente! È stato avvistato un Kaiju che sembra dirigersi verso Piazza Home. Accorrete per fare il vostro dovere e difendere Piazza Home da un attacco imminente. Per combattere questi mostri abbiamo creato dei mostri anche noi, quindi entrate nel vostro Jaeger e sfidate adesso il Kaiju per ricevere la vostra Tuta da pilota esclusiva. Fateci sapere qui se siete sopravvissuti all’attacco.

PR_it_ss_playstation_home_billboard_date

Saldi estivi
Sono cominciati i saldi estivi VEEMEE! Nel trasferitore Saldi estivi in Piazza Home vi aspettano sconti sensazionali su una vasta gamma di oggetti.

Parco Acorn Meadows
Preparatevi a festeggiare sotto le stelle in questo spazio illuminato dal chiaro di luna, pronti per un favoloso spettacolo di fuochi artificiali del 4 di luglio da non perdere!

Incidenti e ferite
Oops! Questa settimana VEEMEE porta su PlayStation®Home Incidenti e ferite, una combinazione di locomotion e oggetti di abbigliamento che dimostra come gli incidenti possono capitare anche in un mondo virtuale.

AccidentsAndInjuries_Batch001_A_Watermarked_2013-07-03_1280x720

Biciclette
Questa settimana arrivano quattro nuove biciclette Locomotion. Procuratevi una Beach Cruiser e fate una scappata alla spiaggia. Se volete affrontare i percorsi di montagna, allora provate la Mountain Bike – Hard Tail. Per le tranquille gite domenicali in bici vi offriamo la Bicicletta vecchio stile, mentre chi è alla ricerca di qualcosa di lievemente diverso potrà provare il Monociclo.

BikesAndClothing_Batch002_MountainHardBack_Watermarked_2013-07-03_1280x720

Locomotion
Diventate tutt’uno con un Masso gigante con questo sensazionale locomotion rotolante oppure legatevi alle spalle uno Zaino elicottero. Il Pogo soddisferà la vostra smania di saltare in giro e il giocattolo preferito da tutti, il Rimbalzello spaziale, vi consentirà di rimbalzare a vostro piacimento.

SpaceHopper_Helicopter_Watermarked_2013-06-26_1280x720.jpgLocomotion_Batch002_SpaceHopper_Helicopter_Watermarked_2013-07-03_1280x720

Animali
Trasformate il vostro avatar in una delle 4 specie di animali selvatici a disposizione! Invece di limitarvi come al solito a cavalcare gli oggetti locomotion, stavolta potrete trasformarvi in uno di loro! Scegliete tra Orso polare, Tigre, Cervo o Ragno gigante.

AnimalAvatars_Batch001_Tiger_WaterMarked_2013-07-03_1280x720

Gatti
Prrrrfetti è l’aggettivo migliore per descrivere questi bellissimi gatti da compagnia. Questa settimana, gli animali domestici più adorati arrivano su PlayStation®Home facendo le fusa.

DomesticCats_Batch001_threeComped_Watermarked_2013-07-03_1280x720

Stampante 3D
Questa settimana, la stampante 3D è stata aggiornata con l’aggiunta di nuovi oggetti da regalare alle persone che più contano nella vostra vita:

Wrangler e Billabong
Fate un salto al negozio e date un’occhiata ai nuovissimi capi di abbigliamento proposti da Wrangler e Billabong per quest’estate!

Wrangler_Batch017_Watermarked_2013-07-03_1280x720

adidas Originals
Date un’occhiata agli oggetti adidas Originals nuovi di zecca messi a disposizione per il vostro avatar su PlayStation®Home. Rinnovate il vostro stile con una vasta selezione di cappelli, camicie, felpe con cappuccio, pantaloncini e scarpe e fate sapere a tutti che siete pronti a darci dentro!

Originals_Banner684x384v4

Atom Republic – Super sconti
Atom Republic ha tagliato i prezzi di tutte le bici e di tutte le mitiche mosse di ballo classiche: i prezzi sono stati dimezzati per tutte le Hoverbike e le Ringbike, le mosse da Cowbow, le mosse da Party e le mosse da Pulp Star ed anche per i rispettivi pacchetti!

PartyMoves_684x384

Digital Leisure – Il Casinò
Anche quest’anno Digital Leisure festeggerà il 4 di luglio al Casinò! Per l’occasione, l’edizione limitata di cappelli da Zio Sam fa ritorno soltanto per un giorno. Fermatevi al Casinò e procuratevi il vostro cappello gratuito, non vorrete certo perdervi questo oggetto in edizione limitata.

DigitalLeisure_4thOfJuly

Granzella – Serie Costumi celestiali
Sebbene separati dalla Via Lattea, si incontrano nei cieli la sera di Tanabata. Sono arrivati i costumi di Orihime e Hikoboshi! Nelle sale Spiaggia delle Sabbie luccicanti e Rifugio isolato delle Sabbie luccicanti potrete trovare anche un gioco di volo!

*Potrete continuare a godervi il gioco di volo nel Rifugio isolato delle Sabbie luccicanti anche dopo l’evento Tanabata.

Lockwood – Breakdance
A tutti i breaker, popper e ballerini di hip-hop di PlayStation®Home! Volete ingaggiare nuovi membri per il vostro gruppo? Amici da scegliere ne avete in abbondanza, ma non si sanno muovere! Aiutate i vostri amici a diventare strafighi come voi inviandogli il pacchetto Breakdance:

Pottermore™ – Mobili
Questa settimana, completate la vostra collezione di attrezzature magiche con la nuova merce disponibile adesso nel negozio Pottermore™ nel Centro commerciale – Est!

Altri aggiornamenti
In arrivo nei negozi Threads e Alter Ego nuovi capi di abbigliamento inclusi jeans attillati, ali e un microfono animato per esibire il vostro lato musicale.
Wings_1730x720

Per ora è tutto. Ci vediamo su PlayStation®Home!

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields