Ethan: Meteor Hunter in arrivo su PSN

1 0
Ethan: Meteor Hunter in arrivo su PSN

Ciao ragazzi,
Olivier Penot, Co-founder di Seaven Studio, ci presenta Ethan: Meteor Hunter!

Screenshots2

Ciao a tutti! Siamo i ragazzi di Seaven Studio, una nuova realtà indie con base a Lille, nel nord della Francia. Siamo sette ex impiegati di Hydravision (responsabile di Obscure 1 & 2 e di Alone in the Dark), che ha chiuso lo scorso settembre. In quel momento eravamo parte di un team al lavoro su un nuovo progetto, chiamato Ethan: Meteor Hunter, quindi abbiamo deciso di aprire un nuovo studio e di autofinanziare e pubblicare le nostre idee. Abbiamo acquistato i diritti di Ethan e ci siamo messi al lavoro!

Ecco in cosa consiste il gioco: vestirete i panni di Ethan, un piccolo roditore che è stato colpito da dei frammenti di meteorite, che gli hanno conferito il potere di muovere gli oggetti e di fermare il tempo. Aggiungete un po’ di fisica ed elementi con varie proprietà e otterrete un emozionante gioco di piattaforme con grafica tridimensionale e gameplay bidimensionale! E poi è francese, come fate a non volergli già un po’ di bene?

Ethan può interagire con l’ambiente, incendiare i blocchi di legno, usare l’elettricità per attivare interruttori, porte e meccanismi, e persino fluttuare grazie ai condotti d’aria. Le diverse possibilità di risoluzione degli enigmi creano un mix di azione arcade e di ragionamento. Il progresso nei livelli non è lineare: ogni sezione presenta più sfide ed Ethan ottiene nuove abilità ogni volta che supera un mondo. Stiamo puntando ad avere circa 50 livelli in tre mondi!

È un gioco facile e intuitivo, ma anche difficile da dominare: l’abbiamo creato pensando tanto a chi vuole godersi una pausa di venti minuti dopo una lunga giornata di lavoro, quanto ai giocatori hardcore che vogliono trovare ogni singolo oggetto, senza lasciarsi alle spalle nemmeno una sfida. Anche gli appassionati di speedrun saranno contenti!

Ethan: Meteor Hunter uscirà su PS3 verso la fine dell’estate 2013. Per tenervi aggiornati, seguiteci su Twitter e non esitate a scriverci. Non vediamo l’ora di sentire cosa avete da dirci. Vogliamo che voi, i giocatori, siate vicini allo sviluppo, e ci diate un parere sulla demo alfa che abbiamo pubblicato un paio di mesi fa sul nostro sito. Essere vicini alla community dei giocatori è molto importante, per noi!

Screenshots1

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields