Aggiornamento LittleBigPlanet: 8 milioni di livelli creati!

0 0
Aggiornamento LittleBigPlanet: 8 milioni di livelli creati!

Little Big Planet Update

Buone nuove! LittleBigPlanet continua a brillare per spettacolarità e creatività pura: i livelli creati dalla community sono ora più di 8.000.000…e continuano ad aumentare!

8millionBannerClearText

Datevi tutti una pacca sulle spalle, perché questo risultato non sarebbe mai stato raggiunto senza di voi! Nell’anno del quinto anniversario di LittleBigPlanet, ormai imminente, il fatto che la community sia ancora così forte e in crescita è qualcosa di cui dovreste essere tutti orgogliosi!

Facciamo un brindisi in attesa del prossimo milione!

Team Picks

Cosa sarebbe LittleBigPlanet senza una grande community di amici con cui giocare? Questa settimana, i nostri Preferiti offrono due diversi gusti di multiplayer. Puoi allearti con degli amici in Khodex and Eterniitys platformer su LittleBigPlanet 2e lavorare con loro per completare quest’avventura cooperativa.

Khodex and Eterniitys Platformer di khodex

Puoi trovare questi livelli e molto altro ancora negli ultimi Preferiti di LittleBigPlanet 2!

Vita Picks

Se invece ha voglia di qualcosa di più competitivo, puoi cimentarti con Marvel Blast Force in LittleBigPlanet PS Vita. Un gioco esplosivo, che ti metterà contro i tuoi amici per scoprire chi riesce a sopravvivere più a lungo! In questo fantastico livello, puoi anche progettare le tue arene personali!

Marvel Blast Force di SackboyFriend

Marvel Blast Force Screenshot 3

Marvel Blast Force Screenshot 2Marvel Blast Force Screenshot 1

Puoi procurarti questi livelli, pronti da giocare, andando su LBP.me Vita e mettendo in coda i nuovi Preferiti di LittleBigPlanet PS Vita!

Ci piace sempre moltissimo scoprire nuovi, emozionanti livelli di LittleBigPlanet. Perciò, se hai dei livelli da condividere con la community o dei fantastici video che mostrano le tue creazioni preferite, assicurati di twittarceli all’account @LittleBigPlanet!

Come And Visit Us

LittleBigPlanet.com
Forum
Facebook
Twitter
YouTube

Marvel_Thor_Costume_Pose

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields