Aggiornamento PlayStation®Home: Serenity Plaza, il nuovo spazio pubblico su PS Home

1 1
Aggiornamento PlayStation®Home: Serenity Plaza, il nuovo spazio pubblico su PS Home

Dalle ore 9 di mercoledì 26 giugno, PlayStation®Home non sarà online per manutenzione programmata. Ecco alcuni dettagli su ciò che troverete dopo l’aggiornamento.

Juggernaut Games – Serenity Plaza
Siete alla ricerca di un posto nuovo in PlayStation®Home? Date un’occhiata a Serenity Plaza, il nuovo spazio pubblico su PS Home. Scatenatevi sulla pista da ballo con Party Machine 9000, scegliete cosa acquistare tra la vasta gamma di proposte Juggernaut Games e collezionate gli oggetti gratuiti disponibili ogni settimana . Se vi va una sfida, scendete nell’Arena MiniBots per combattere contro altri giocatori e persino per creare le vostre mappe personali!


Arena MiniBots
È arrivata l’ulteriore evoluzione dell’esperienza MiniBots! Create le vostre mappe personalizzate, combattete contro altri giocatori e scalate le classifiche in questo sparatutto in terza persona. Personalizzate il vostro MiniBot e create i vostri livelli per sfidare altri giocatori!

Landvernd – Lega Ambiente Islandese
Lockwood si è associata alla Lega Ambiente Islandese (Landvernd) per aiutare questa organizzazione a proteggere la natura e i paesaggi dell’Islanda. Per ogni Pacchetto Animali Islandesi acquistato doneremo 1 dollaro americano al Landvernd quindi, forza, mano alle tasche e adottate questi animali da compagnia in PlayStation®Home per aiutare Landvernd a preservare habitat e natura islandesi.

Scarpe da sfoggiare
È proprio ora di andarsene in giro con gli amici, quindi unitevi a noi e tirate fuori dagli armadi i pezzi forti dell’abbigliamento estivo. Qualunque sia il vostro stile, pantaloncini e reggiseno del bikini, jeans attillati e canotta morbida oppure gonna e maglietta corta, questa settimana Lockwood ha le scarpe adatte per voi:

E inoltre… chi lo dice che queste straordinarie personalizzazioni debbano essere riservate solo alle donne?

LOOT – Casa di Hollywood Hills Open House
Questa settimana potrete esplorare una versione pubblica di questo spazio grazie alla Casa di Hollywood Hills Open House. Ammirate il panorama spettacolare dello skyline di Los Angeles dalla vostra piscina e godetevi il sistema Entertainment On Demand gratuito mentre vi rilassate immersi nel lusso più sfrenato!

Digital Leisure – Casinò

DigitalLeisure_PersonalCloset

Il Casinò vi regala un armadio personale GRATIS! Con questo oggetto attivo potrete esporre tutti i vostri aspetti Digital Leisure in qualunque spazio personale. Per cominciare, riceverete tutti un semplice attaccapanni, quindi, più aspetti accumulate, più armadi elaborati sbloccherete.

Konami – Pacchetti animazione

AnimationPack_landscape_billboard2

Questa settimana vi viene offerta una nuova serie di pacchetti animazione che includono Passo funereo, Verticale, Passo spaziale e altro ancora. C’è anche un nuovo animale da compagnia Anime di nome Maru, un cucciolotto leale che vi starà sempre a fianco!

Granzella – Costumi da bagno sexy

Gz_Sexy SwimSuit 2013

Ecco a voi bikini sexy ed eleganti! Il costume da donna è caratterizzato da bretelle incrociate e da una farfalla decorativa sulla schiena. I calzoncini da bagno per uomo hanno un motivo a strisce che evidenzia il fisico. Quest’estate, tutti in spiaggia indossando un costume sexy e alla moda!

Hellfire Games – Retro Flyers

Hellfire retro flyers

È un uccello, un aeroplano o forse… un disco volante!? Sorvolate i vostri spazi preferiti con questo nuovo Retro Flyers U.F.O. misterioso! Aumentate la vostra velocità del 150% grazie alla vernice aerodinamica in 6 colori: Porpora, Azzurro, Giada, Ombra, Rosa e Oro.

nDreams – Retro Knight Outfits

nDreams_knight_684x384

Volete essere l’eroe o il cattivo? Gli aspetti da Cavaliere retrò vi consentono di scegliere da che parte stare. Questi aspetti ispirati ai giochi vecchio stile vengono venduti in vari livelli per consentirvi una scelta ottimale per le vostre esigenze.

JAM Games – Occasions Collection

Occasions_01_684x384

Questa gamma di capi di abbigliamento è caratterizzata da stile, eleganza e classe concentrati nel capo perfetto da indossare in qualunque grande occasione o in un evento speciale. Optate per uno stile elegante, casual, monocolore o con tanti colori abbinati per un tocco di originalità. Fate sensazione in qualunque occasione!

VEEMEE – Parco Acorn Meadows
Questa settimana vede il primo aggiornamento del parco Acorn Meadows, che include nuovi minigiochi, sfide e ricompense. Alzatevi in volo e godetevi una vista panoramica con uno dei tre aerei telecomandati. Quelli che cercano un modo più tranquillo di passare il tempo potranno fare un salto dal venditore di cestini da picnic nel vialetto principale:

Street Style
Date un’occhiata ai nuovissimi capi Street Style. Distinguetevi dalla massa con questi vestiti stupendi ispirati alle superstar della musica urban!

Altri aggiornamenti

mountie

Celebrate l’imminente Canada Day assieme ai vicini di casa degli americani con l’aspetto Poliziotto a cavallo, disponibile questa settimana in Threads. In Estates, è arrivato un appartamento nuovo ed elegante, il Castello francese. Ma la vera perla è sul retro. Fate una tranquilla passeggiata nella corte, completa di alberi e cespugli perfettamente potati. Omaggiate i vostri ospiti con un Dipinto Castello francese, disponibile esclusivamente nello spazio personale Castello francese.

frenchchateau_Intfrenchchateau_Ext

Per ora è tutto. Ci vediamo su PlayStation®Home!

I commenti sono chiusi.

1 Commento

1 Risposta dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields