Jak & Daxter Trilogy da oggi su PS Vita

17 0
Jak & Daxter Trilogy da oggi su PS Vita

Ciao ragazzi,
Victor Harris, Associate Producer di Naughty Dog, ci ricorda che la versione portatile di Jak and Daxter Trilogy è disponibile da oggi.

The Jak and Daxter Trilogy_2D pack_PS VITA_PEGI

Jak and Daxter Trilogy approda oggi su PlayStation Vita. A distanza di oltre 10 anni dall’arrivo di Jak and Daxter su PS2, siamo orgogliosi di poter annunciare che il lavoro dei ragazzi di Naughty Dog è finalmente disponibile per essere apprezzato ovunque ci si trovi.

The Jak and Daxter Trilogy è composta da tre delle migliori avventure di Jak & Daxter – Jak and Daxter: The Precursor Legacy, Jak II e Jak 3 – rivisitate in modo inedito. Mass Media ha ricreato fedelmente le meccaniche di gameplay uniche che tutti conosciamo ed amiamo, e ha aggiunto il supporto al touch screen ai mini giochi inclusi, quindi preparatevi a dare la caccia a quei pesci e a scovare quell’eco.

The Jak and Daxter Trilogy vi permetterà di sbloccare oltre 100 trofei (inclusi tre trofei di platino) suddivisi su tutti e tre i titoli. Questi trofei sono separati dalla versione PS3 del gioco, il che vuol dire che i cacciatori di trofei potranno arricchire ulteriormente la propria collezione.

Jak TPL Screen 3

The Jak and Daxter Trilogy potrà essere acquistato nei negozi e su PSN. A partire da oggi, The Jak and Daxter Trilogy sarà disponibile per il download su PlayStation Store al prezzo di €29,99. Non perdete The Jak and Daxter Trilogy e osservate come si è evoluto il franchise nel corso del tempo. Vi attendono avventure folli e divertenti. Buon divertimento!

I commenti sono chiusi.

17 Commenti

  • Fantastico, tre splendidi giochi che acquistai per PS2, che secondo SONY avrei dovuto riacquistare sulla mia PS3 per giocarli in HD e che ora dovrei riacquistare per giocarli sulla mia PSVita. Ma per favore voglio giochi nuovi!!!!

  • Io ero intenzionato all’acquisto, peccato per il prezzo un po’ alto. Alto nonostante siano tre giochi.

  • oggi è il mio compleanno, esigo un articolo anche su questo importantissimo evento u.u

  • X me che nn li ho giocati ok, xò ale_ap ha ragionissima. Quando le novità?

  • Shadow_Soulheart

    Il gioco non sembra avere un framerate stabile nonostante sia la riedizione di tre giochi usciti tempo fa. Lo stesso problema lo presenta Ratchet e Clank Q-Force che con i Frame che ha risulta ingiocabile almeno per me. PSVita merita quantomeno conversioni degne di essere chiamate tali. Se non altro, il parco titoli della console aumenta ma, quanti di questi sono titoli validi?

  • Investigaelfo

    Allora:
    -auguri a VenXanL. U___u -♫!
    -d’accordo con teo82bt e ale_ap, le operazioni nostalgia vanno benissimo se adeguatamente supportate da novità. E l’impressione che si ha della PSvita è che tranne qualche lampo (degnissimo, tipo Soul Sacrifice o il prossimo Tearaway) sia un po’ (troppo) abbandonata a sè stesssa e non sfruttata per le (enormi) potenzialità.

    Per finire, ecco la seconda “saga” Naughty Dog per la playstation:
    -Crash Bandicoot per la PS1;
    -Jak & Dexter per la PS2;
    -Uncharted e the Last of Us per PS3.
    Se vedete dei bagliori intorno a questa software house, è solo l’aura di divinità, non preoccupatevi. 😀

  • Qualcuno sa dirmi se questa collection è cross-buy? Io li ho già acquistati su ps3, posso scaricarli gratuitamente anche su psvita?

  • @The_Benso Si, se cerchi “Jak” sullo store della PSVita lo trovi gia e c’è scritto che è cross-buy!

  • Ma la funzione cross-bauy sarà disponibile anche per chi, come me, ha acquistato la trilogy in versione retailer, quindi su disco blu-ray, o solo per chi l’ha acquistata in d.d.?

    Sarebbe giusto che tutti gli utenti che hanno acquistato questa fantastica trilogy possano beneficiare di questo bonus, tanto più se sono possessori di psvita.

  • J-o-k-e-r-H-D

    Ha il cross buy fantastico grazie sony grazie naughty dog 😀

  • @J-o-k-e-r-H-D

    Hai Jak HD per ps3 bluray o retailer?

  • RedSquirrel87

    Confermo che il cross-buy c’è e funziona, io lo comprai in saldo su PS3 mesi fa e adesso come per magia me lo son ritrovato gratis sul PSStore per PSVita xD Che dire, grazie Sony!

    P.s.: ho preso la versione digitale io, quindi non so se vale anche per chi aveva la versione disco PS3.

  • Speriamo che non facciano regali solo a metà utenza 😀

  • J-o-k-e-r-H-D

    Idem io anche versione digitale…quindi mi dispiace non posso darvi aiuto…

  • Io l’ho prenotata da un po’ ma ancora non ce l’ho.. Nel frattempo cerco di platinare Guacamelee (impresa ardua visto che bisogna giocarlo due volte), ma non vedo l’ora che mi arrivi questa fantastica collection!

  • non so il cross buy, ma se non erro c’è il remote play.

  • io ho comprato la versione americana ma il cross buy non c’era

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields