PlayStation Plus: tanti nuovi giochi in arrivo!

69 3
PlayStation Plus: tanti nuovi giochi in arrivo!

PS-Plus-1024x576

Ciao! Dopo tanta attesa, finalmente il momento è arrivato: siamo lieti di annunciare i nuovi titoli che sostituiscono LittleBigPlanet 2, inFamous 2 e MotorStorm Apocalypse disponibili nell’ambito del servizio PlayStation Plus sin dall’introduzione della Instant Game Collection, un anno fa.

Per prima cosa, in sostituzione di LittleBigPlanet 2, il nostro Nathan Drake debutta su PS Plus nell’epico Uncharted 3: L’inganno di Drake (giocatore singolo).

Unitevi a Drake nella sua terza avventura mentre si imbatte in un complotto, risalente secoli prima, che lo mette sulle tracce del suo famigerato antenato, il rinomato esploratore e corsaro sir Francis Drake. La ricerca di un tesoro perduto del XVI secolo lo conduce a una scoperta ancora più grande: un antico segreto lo intrappola in una rete di menzogne, mettendolo contro un’organizzazione segreta clandestina guidata da un capo scaltro e senza scrupoli.

Il secondo titolo, che sostituisce inFamous 2 è… LittleBigPlanet Karting!

Unitevi a Sackboy e Sackgirl sulla griglia di partenza per una gara di kart unica e avventurosa. Scaldate i motori, mettetevi al volante e sfidate amici e avversari in battaglie mozzafiato sfrecciando in un universo di contenuti in continuo cambiamento.

E per ultimo, ma non in ordine di importanza, in sostituzione di MotorStorm Apocalypse, siamo lieti di annunciare di aver collaborato con i nostri amici di 2K per offrirvi XCOM: Enemy Unknown per i prossimi 12 mesi!

Dai premiati creatori di Civilization, XCOM: Enemy Unknown è un gioco d’azione e strategia in cui dovrete salvare le sorti dell’umanità.

Minacciata da un nemico sconosciuto, i governi della Terra uniscono le loro forze per formare un’organizzazione paramilitare d’élite, conosciuta come XCOM, pronta a fronteggiare l’attacco alieno. Nei panni del comandante delle truppe dell’XCOM, dovrete guidare le truppe in una battaglia contro una terrificante invasione aliena, creando una base operativa efficiente, cercando tecnologie aliene, pianificando missioni di combattimento e controllando l’azione dei soldati in battaglia.

XCOMEnemyUnknown_FeaturedImage_PVWIMG[1]

Per riassumere
Non più disponibili su PS Plus a giugno:
12 giugno: LittleBigPlanet 2
12 giugno: inFamous 2
12 giugno: Motorstorm Apocalypse

Disponibili su PS Plus a giugno:
12 giugno: Uncharted 3 Drake’s Deception (Single Player)
12 giugno: LittleBigPlanet Karting
12 giugno: XCOM: Enemy Unknown

Se non sei ancora membro di Plus, visita il nostro sito di PlayStation Plus per ottenere maggiori informazioni sul servizio. Qui potrai ottenere tutte le informazioni necessarie sull’abbonamento di un anno alla Instant Game Collection, disponibile con un unico pagamento di soli €49,99.

Ricorda che se non puoi accedere a PS3 o PS Vita, puoi fare acquisti anche tramite il nostro Store online.

I commenti sono chiusi.

69 Commenti

3 Risposte dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields