Lightning Returns: Final Fantasy XIII – Nuovo trailer, data di uscita confermata

4 0
Lightning Returns: Final Fantasy XIII – Nuovo trailer, data di uscita confermata

Ciao a tutti,
Benjamin Bateman, Central Community Manager di Square Enix, ci rivela la data di uscita di Lightning Returns: Final Fantasy XIII e ci regala il nuovo trailer del gioco!

Lead image B_fix

Manca meno di una settimana all’E3 e noi abbiamo fatto il carico di nuovi contenuti di Lightning Returns: Final Fantasy XIII da mostrarvi, incluso un nuovo ed elettrizzante trailer, alcuni screenshot che sottolineano l’insolito design dei nuovi nemici e del battle system più che mai orientato all’azione.

Y_fixV_fix

Come se bastasse, avrete un assaggio della città di Yusnaan, una regione di Luxerion affascinante e prospera che, a quanto sembra, non viene affetta dalla minaccia dell’apocalisse incombente.

A_fixE_fix

I fan che conoscono la saga XIII noteranno una vecchia conoscenza di Lightining. Perché persone una volta alleate si stanno ora sfidando? Siamo sicuri che avrete una marea di domande da porci, quindi rimanete sintonizzati per non perdere le news che arriveranno dall’E3 di quest’anno.

Vi piace la traccia presente nel trailer, intitolata “The Saviour“? Scaricatela oggi sull’iTunes Store.

Ultima cosa: vi confermiamo che Lightning Returns: Final Fantasy XIII arriverà su PS3 il 14 febbraio 2014. Fissate la data sul calendario!

F_fixK_fix

I commenti sono chiusi.

4 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields