Novità da LittleBigPlanet: un omaggio musicale dal Giappone!

0 0
Novità da LittleBigPlanet: un omaggio musicale dal Giappone!

Little Big Planet Update

Vi presentiamo il nuovo look di Novità da LittleBigPlanet, la rubrica che continuerà a tenervi aggiornati sulle ultime notizie e creazioni della comunità di LittleBigPlanet!Le novità di LittleBigPlanet di oggi includono una fantastica collaborazione musicale nata dalla comunità giapponese e tanti livelli consigliati di LittleBigPlanet con cui divertirsi!

Il Meglio della Comunità
Collaborazione tra musicisti giapponesi

JMC 1st Music Gallery

Avete creato un livello incredibile ma non riuscite a trovare il brano musicale giusto con cui accompagnarlo? O magari siete degli appassionati di musica alla continua ricerca dei piccoli capolavori che LittleBigPlanet può offrire?

In entrambi i casi, non perdetevi la JMC1st Music Gallery! Ascoltate subito una delle tracce incluse in questo livellobonus!

Se questo brano ha stuzzicato la vostra fantasia, consultate l’elenco completo delle tracce su LittleBigAudio! La JMC 1st Music Gallery include un totale di ventuno tracce da collezionare.Se amate la musica, mettete in coda questo livello per assicurarvi una selezione di imperdibili brani musicali da aggiungere ai vostri livelli.

Team Picks

Questa settimana vi proponiamo una selezione di livelli consigliati che copre l’intero spettro delle emozioni, dal brivido della velocità al fascino del mistero. Qualunque sia il vostro umore, sapremo soddisfarvi! Non perdetevi i fantastici livelli consigliati di questa settimana e provateli di persona durante la vostra prossima visita a LittleBigPlanet!

Rollin’ Rollin’ di sakusaku-_-y
 

Troverete questo e tanti altri livelli tra i Consigliati di LittleBigPlanet 2!


Port Parrot di IIITAKTLOSSIII
 

Sfidate in pista i vostri amici con i Consigliati dal team di LittleBigPlanet Karting!

Vita Picks

 

Drop the Ball di tobz1000
 

Drop the Ball Screenshot 1Drop the Ball Screenshot 2

Siamo alla costante ricerca di nuovi ed entusiasmanti livelli per LittleBigPlanet: se volete condividere con la comunità il vostro capolavoro o un filmato dedicato alle creazioni che più vi sono piaciute, inviate una segnalazione all’account Twitter @LittleBigPlanet.

LiaraPose

Come And Visit Us

LittleBigPlanet sul web
LittleBigPlanet.com
Forums
Facebook
@LittleBigPlanet

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields