Jacob Jones – Quattro trucchi per esplorare Camp Eagle Feather

1 0
Jacob Jones – Quattro trucchi per esplorare Camp Eagle Feather

Ciao ragazzi,
Nick Davies, fondatore di Lucid Games, ci da qualche consiglio per affrontare al meglio gli enigmi di Jacob Jones and the Bigfoot Mystery!

Jacob Jones

Jacob Jones and the Bigfoot Mystery è un puzzle adventure game 3D per PS Vita che vi mette nei panni di Jacob Jones e suo leggendario amico Bigfoot. I due proveranno a svelare il mistero di Camp Eagle Feather.

Il titolo è ricco di ingegnosi rompicapo che metteranno alla prova anche il giocatore più scaltro, qui noi di Lucid Games abbiamo pensato di darvi qualche consiglio per non farvi rimanere bloccati!

Non dimenticate di scuotere!

Come vi dirà Mr. Grimmel, c’è una ricompensa che attende chi recupererà tutta la spazzatura di Camp Eagle Feather. Per ogni lattina di soda che riuscirete a trovare, Mr. Grimmell vi darà un credito da spendere per chiamarlo e chiedere aiuto. Più crediti spenderete, migliore sarà il consiglio che riceverete.

Molte lattine sono sparse in luoghi aperti, altre invece sono nascoste dietro ad alcuni oggetti e per trovarle dovrete scuotere PS Vita. Ci sono 130 lattine nascoste nel mondo di gioco e rintracciarle tutte non sarà facile.

Jacob Jones 2

Prendere nota

Carta e penna sono sempre utili per prendere appunti, ma in Jacob Jones and the Bigfoot Mystery abbiamo inserito una funzione memo che vi permetterà di annotare ciò che più ritenete utile man mano che giocate. Questa possibilità può rivelarsi molto utile quando dovrete risolvere i puzzle più difficili.

Ci sono molti strumenti per la scrittura, misure del tratto diverse, colori e addirittura magneti con cui potrete giocherellare. Prendere i giusti appunti vi aiuterà a non perdere il filo dell’avventura.

Jacob Jones 3

Se siete bloccati, potete passare

Non bisogna vergognarsi se non si riesce a superare un puzzle; i nostri cervelli lavorano in modo differente, dopo tutto. Quindi, se c’è qualcosa che proprio non riuscite a capire, avete utilizzato tutti i vostri indizi e non c’è nessuno nelle vicinanze che vi possa indirizzare nella giusta direzione, andate nella sezione “Hints” del menu ed utilizzate un pass. Avete a disposizione tre pass da utilizzare durante il gioco, quindi usateli con cura.

Esplorate!

Non c’è bisogno di completare tutti i puzzle per finire il gioco. Probabilmente vi capiterà di lasciare per strada qualche rompicapo. Non dimenticate di esplorare il campo e di tornare a visitare le zone che avete già visto. Non potete mai sapere cosa potete trovare in seguito ad una esplorazione approfondita!

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields