Aggiornamento VidZone: Nirvana, David Guetta ed Empire of the Sun!

0 0
Aggiornamento VidZone: Nirvana, David Guetta ed Empire of the Sun!

Qualcuno può ricordarci l’ultima volta che David Guetta non ha avuto una hit in classifica? Già, non riusciamo a ricordarlo neanche noi… quell’uomo produce successi dance a ripetizione! Come se non bastasse, avrà anche l’onore di supportare Rihanna nel suo tour UK e noi abbiamo due biglietti da regalare! Oltre al producer francese, questa settimana tornano anche gli Empire of the Sun, John Legend e gli Stereophonics.

Bando alle ciance, vediamo i nuovi contenuti di VidZone!

Artista della Settimana: David Guetta

DAVID-GUETTA

David Guetta ha appena sfornato un’altra gigantesca dance hit con “Play Hard”, caratterizzata da un sample di “Better Off Alone”, pezzo del 1998 di Alice DeeJay. Da sottolineare la collaborazione di Ne-Yo ed Akon. Siamo sicuri che avete già visto il video, se invece non lo avete fatto… recuperate immediatamente perché è totalmente fuori di testa! Cowboy con stivali ricurvi? Ci sono. Pancakes pieni di sciroppo? Anche.

Girando pagina… E’ tempo di concorsi! Abbiamo due biglietti per andare a vedere David Guetta al Millennium Stadium di Cardiff, lunedì 10 giugno 2013. Proprio così, e se avrete la pazienza di rimanere nello stadio dopo la fine della sua performance, si esibirà una ragazza che si chiama Rihanna. Ne avete sentito parlare?

Abbiamo anche due premi di consolazione: la Ultimate Edition di Nothing But The Beat, l’ultimo album di Guetta. Visitate la nostra pagina Facebook per saperne di più!

SPOTLIGHT ZONE
Featured Zone

  • Artist Spotlight – will.i.am
  • Artist Focus – Fall Out Boy
  • Hall Of Fame – Calvin Harris
  • One To Watch – Watch The Duck
  • So Fresh: Dance 2013 (AU NZ)

ZONE HIGHLIGHTS

Alternative Zone

EMPIRE-OF-THE-SUN

Artist Spotlight – Empire of the Sun

Torna il duo elettronico australiano Empire of the Sun con il nuovo album Ice On The Dune che sarà disponibile dal 18 giugno. Non perdete il nuovo video “Alive” e le loro hit “Walking on a Dream”, “We Are The People” e altre.

RnB Zone

JOHN-LEGEND

Centre Stage – John Legend

Il singer-songwriter americano John Legend ha collaborato con la star dell’hip-hop Rick Ross per lo splendido singolo “Who Do We Think We Are”. Non perdete il video e la playlist che include “Ordinary People” e “Save Room”.

Hall Of Fame Zone

NIRVANA

Hall Of Fame – Nirvana

Non c’è bisogno di spiegazioni. Collegatevi e sparate a tutto volume le hit dei Nirvana!

Ultimi video

Ecco la selezione di questa settimana…

  • David Guetta Ft Ne-Yo & Akon – Play Hard (Dance)
  • Avril Lavigne – Here’s To Never Growing Up (Pop)
  • Fabolous ft. Chris Brown – Ready (Hip-Hop)
  • David Guetta – Play Hard (Dance)
  • The Used – Hands And Faces (Rock)
  • John Legend feat. Rick Ross – Who Do We Think We Are (RnB)
  • Stereophonics – Graffiti on the Train (Alternative)

CONTATTI

Continuate a restare in contatto con noi usando questi canali. Leggiamo ogni proposta e apprezziamo i vostri commenti, per cui non siate timidi!

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields