Triangle Circle Shapes
Square Cross Shapes

Pubblicato alle 6:00pm

Assassin’s Creed IV Black Flag su PS4 – Video esclusivo

Ciao ragazzi,
Gabe Graziani, Community Developer di Ubisoft Montreal, ci porta in dono un esclusivo video dedicato allo sviluppo su PlayStation 4 di Assassin’s Creed IV Black Flag!

Ci sforziamo sempre di spingerci oltre con i titoli della serie Assassin’s Creed, ma con Assassin’s Creed IV: Black Flag possiamo contare su una tecnologia innovativa e straordinariamente avanzata per raggiungere questo obiettivo ambizioso.

PlayStation 4 consente ai nostri team di creare una grafica ancora più ricca di dettagli, una nuova dimensione di connettività sociale e il tipo di esperienza di gioco fluida e scorrevole che abbiamo sempre sognato di offrire ai giocatori.

Unitevi al Creative Director Jean Guesdon e all’Associate Producer Sylvain Trottier mentre illustrano alcuni dei progressi che siamo riusciti a realizzare in AC4 per PS4.

PlayStation 4 offre un’esperienza di gioco di ultima generazione e il team di AC4 sta dando il massimo per creare un titolo che superi tutto ciò che i fan hanno già visto nella serie!

Radunatevi anche voi sotto la Black Flag di Assassin’s Creed IV!

Ti è piaciuto?

Commenti

11 Commenti 2 risposte dell'autore
Mostra prima i più vecchi
mastrosperlonga 9 maggio, 2013 @ 6:22 pm   1

Attendiamo con trepidazione!!!!

fortieTHief 9 maggio, 2013 @ 6:31 pm   2

non male

Gigiosnake 9 maggio, 2013 @ 6:32 pm   3

“Ci sforziamo sempre di spingerci oltre con i titoli della serie Assassin’s Creed, ma con Assassin’s Creed IV: Black Flag possiamo contare su una tecnologia innovativa e straordinariamente avanzata per raggiungere questo obiettivo ambizioso.”
Speriamo niente bug e freeze stavolta allora

Spero abbiano eliminato fisicamente tutti i game tester di AC3 prima di passare a questo…

naaaah, che illuso che sono

fortieTHief 9 maggio, 2013 @ 6:42 pm   5

il problema con i titoli multi è sempre quello che devono mantenere un motore che possa girare anche su piattaforme diverse,comunque questa volta non si faranno problemi con PS4.

Gigiosnake 9 maggio, 2013 @ 6:43 pm   6

sopratutto quelli della tirannia di washBUGington

Fossi stato in Ubisoft mi sarei preso il tempo necessario per sviluppare un titolo nuovo di pacca degno veramente di una nuova generazione, nel frattempo avrei fatto uscire un nuovo spin-off della saga su PS3. Invece mi sembra che hanno optato per la tattica dei guadagni facili a poco sudore, nel senso che hanno sì deciso di creare un 4o capitolo per entrambe le console, peccato però che non sembra tutto ‘sto gran passo in avanti rispetto ad AC3. E allora mi chiedo se a lungo andare questo tipo di strategia non possa rivelarsi controproducente… Da fan della saga, attendo di più Watch_Dogs che non questo Black Flag onestamente.

Zechiel89 10 maggio, 2013 @ 7:48 am   8

Vorrei fare una domanda allo staff. In questo momento mi trovo lontano da casa, è possibile per me acquistare un abbonamento PSN plus e mettere i giochi della istant game collection nella lista dei giochi scaricabili, dal mio portatile con lo store online?
Ero interessato a Catherine e Hitman ma a casa mia ritornerò tra tipo un mese e mezzo quando non credo saranno più disponibili. Pensavo quindi di fare l’abbonamento annuale e metterli nella lista dei giochi scaricabili a partire del mio pc, posso farlo?

Zechiel89 10 maggio, 2013 @ 7:50 am   9

Una domanda allo staff
Ero interessato a Catherine e Hitman della instant game collection ma a casa mia ritornerò tra tipo un mese e mezzo quando non credo saranno più disponibili. Pensavo quindi di fare l’abbonamento annuale e metterli nella lista dei giochi scaricabili a partire del mio pc con lo store online, posso farlo?

    Ciao Zechiel89, dovresti comunque accendere la console per far si che il download parta.

Zechiel89 10 maggio, 2013 @ 12:01 pm   10

Quindi la disponibilità al download è limitata anche se i giochi sono messi nella sezione “Scaricabili”. Ho capito, grazie e gentilissimo.

capitansorro1 11 maggio, 2013 @ 12:47 pm   11

gioco da prendere al d1 :)