Pubblicato alle 3 maggio

Watch_Dogs su PS4 – Due chiacchiere con i creatori

Ciao ragazzi,
Nik Schmidt, Community Developer di Ubisoft, ci presenta un dev diary dedicato allo sviluppo su PlayStation 4 di Watch_Dogs!

Siamo felici di mostrarvi il primo dev diary dedicato a Watch_Dogs facente parte della serie “Due chiacchiere con i Creatori” che si concentrerà sullo sviluppo del gioco su PS4 e che coinvolgerà personaggi di spicco di uno degli studi di produzione più affermati del mondo.

In questo video farete la conoscenza dei due motori propulsori del dev team di Watch_Dogs: Dominic, il nostro Senior Producer e Jonathan, il Creative Director. I due vi parleranno del modo in cui hanno concepito Watch_Dogs ed entreranno nel dettaglio dello sviluppo del gioco sulle piattaforme PlayStation.

Lavorando a stretto contatto con PlayStation, il team sta sfruttando al meglio la potenza di PS4. Questo gli permette di creare un’esperienza di gioco senza alcun compromesso arricchita da texture ambientali in alta risoluzione ed effetti speciali avanzati. Il titolo, così come la città in cui vi muoverete, sarà ricco, profondo e dettagliato.

Come Jonathan e Dominic avranno modo di spiegare, la connettività è al centro dell’esperienza Watch_Dogs. Sappiamo già che Aiden è connesso al suo ambiente ma, in più, vogliamo dare ai giocatori nuovi modi per essere connessi l’uno con l’altro e stiamo lavorando con PlayStation per rendere la cosa possibile.

Proverete cosa voglia dire vivere in un mondo iper-connesso, sia che stiate giocando in single player, in multiplayer, a casa o in movimento.

Non dimenticate di visitare la pagina Facebook e l’account Twitter di Watch_Dogs per unirvi alla conversazione e per scoprire fantastici contenuti sul gioco. Sul sito ufficiale potrete inoltre prenotare la vostra copia del gioco.

Ti è piaciuto?

Condividi questo post

Commenti

12 Commenti 0 risposte dell'autore
Mostra prima i più vecchi  
 

“Proverete cosa voglia dire vivere in un mondo iper-connesso, sia che stiate giocando in single player, in multiplayer, a casa o in movimento.”

Cosa si intende con a casa o in movimento?????? :o

Ha a che fare anche con PSVita?……

 
fortieTHief 3 maggio, 2013 @ 5:48 pm   2

@Fabix,certamente,vista la forte componente social di PS4,la PSVITA giochera un ruolo fondamentale :)

 

Speriamo bene, gia sbavo

 
vegettosky 4 maggio, 2013 @ 1:37 am   4

oggi ho visto il trailer, la grafica sembra da 10/10 chissà il resto. in certe scene mi sembra di assistere a giochi già giocati, non mancherà nella mia collezione

 
DevilJohn8 4 maggio, 2013 @ 11:41 am   5

Ciao a tutti avevo una domanda per gli amministratori, su internet ho letto di una conferenza dedicata a PS4 in Brasile in data 7 Maggio 2013 alle 22 circa ora locale …potete confermare tale notizia? anche se non ho ancora visto nessun post su questo sito e pensare che manca ormai poco.

anche se non sono amministratore, dovrebbe essere vero e alle 17.30 e come avrai letto si dice ce forse ne faranno un altra in questo mese

ps anche se il sito brasiliano sony non riporta niente

 
fortieTHief 5 maggio, 2013 @ 2:20 am   8

è solo un rumor

A me, oltre alla grafica che è fantastica, mi piace l’idea di un gioco completamente incentrato sull’hackeraggio, che però ha meccaniche simili a Assassin’s Creed e struttura da open world stile GTA.
Quello che mi è piaciuto dalla conversazione con i creatori è che puoi interagire con ogni singolo abitante di Chicago, perchè ognuno ha la sua vita, la sua situazione e il suo conto in banca. Tutti e tre gli aspetti sono controllabili hackerando la rete, il ctOS.
L’idea mi sembra magnifica e insieme ad AC IV sarà il mio titolo più atteso dell’anno!

LionelDarkusFive 7 maggio, 2013 @ 1:02 pm   10

anke se è solo un rumor è veramente bello!!!!!!!!!!! :)

LionelDarkusFive 7 maggio, 2013 @ 1:03 pm   11

anke se è solo un rumor è bellissimo!!!!!!!!!! :)

 
mastrosperlonga 9 maggio, 2013 @ 6:25 pm   12

Siamo fiduciosi….
La Ubi però deve promettere di lavorare più seriamente sui titoli di punta!!!!