Aggiornamento VidZone: Thirty Seconds to Mars, Psy e Daft Punk!

0 0
Aggiornamento VidZone: Thirty Seconds to Mars, Psy e Daft Punk!

Ciao a tutti!
Tenetevi forte, perché stiamo per presentarvi dei video incredibili! Uno dei nostri gruppi preferiti, i Thirty Seconds To Mars, sono tornati con un nuovo singolo che, grazie al contributo della NASA (esatto, proprio quella NASA), è stato lanciato nello spazio…

Nicki Minaj, nel frattempo, sgambetta in bikini insieme a Lil Wayne, mentre David Guetta è protagonista di un rodeo dance e Robin Thick presenta la sua ultima hit in compagnia di bellezze mozzafiato. Ah, poi ci sarebbe un coreano un po’ paffutello e vagamente famoso che continua a ripetere di essere un”mother-father-gentleman” (qualunque cosa voglia dire). Soprattutto, siamo tutti esaltati per il ritorno dei robot francesi più cool di sempre! Ok, ora possiamo riprendere fiato. Fiuuu!

Confusi? Felici? Continuate a leggere per scoprire tutti i dettagli di questo grandioso aggiornamento…

Artista della Settimana – Thirty Seconds To Mars

30SECONDSTOMARS

Il famoso trio americano Thirty Seconds To Mars segna uno dei due grandi ritorni di questa primavera bollente, grazie all’album Love Lust Faith + Dreams in uscita il prossimo mese. Non potevamo che nominarli Artisti della settimana! Questo significa che potrete guardare il loro ultimo video cinematografico dedicato ad Up In The Air, in cui troverete animali, modelle, batterie giganti, ginnaste e tanto altro. Ma sarà anche l’occasione per riscoprire i loro grandi successi del passato, da Closer to the Edge a The Kill (Bury Me).

SOTTO I RIFLETTORI

Featured Zone

  • Video da non perdere - Psy ‘Gentleman’
  • Artista in evidenza - Azealia Banks
  • Hall Of Fame – David Guetta
  • VidZone suggerisce - Robin Thicke
  • Centro dell’attenzione - While She Sleeps (UK/IE)

NOVITÀ DALLE ZONE

Pop Zone

PSY

Video da non perdere – Psy
Dopo aver conquistato il mondo con la sua precedente hit, il maestro dello stile Gangnam ci riprova con Gentleman. Proprio così, Psy è più scatenato che mai, e lo vedrete prendere a calci coni spartitraffico e importunare le clienti di una palestra… Un vero gentleman, insomma! Buon divertimento!

Dance Zone

DAFTPUNK

Il ritorno dei Daft Punk
Esatto, i robot di cui parlavamo prima sono proprio i Daft Punk, che rappresentano il secondo grande ritorno di questa settimana. Sono trascorsi ben otto anni dalla loro ultima fatica in studio e il duo è pronto a farvi ballare di nuovo con un singolo che ha già conquistato tutti, Get Lucky, in collaborazione con Pharrell Williams. Il brano, tratto dall’album Random Access Memories in uscita a maggio, può essere ascoltato in versione integrale, insieme naturalmente a tutti i loro precedenti successi.

RnB Zone

NICKIMINAJ

Hall Of Fame – Nicki Minaj
La signorina Minaj è stata inclusa nella Hall Of Fame di VidZone, dove potrete ammirare le sue curve nel video di High School, accompagnata da Lil Wayne, un’altra stella dell’etichetta musicale Young Money. Scoprite la playlist a lei dedicata, che include successi comeSuper Bass, Starships, Right Thru Me e tanti altri.

Video recenti

Ecco la selezione di questa settimana…

  • Thirty Seconds To Mars – Up In The Air (Rock)
  • Nicki Minaj – High School (RnB) EXPLICIT
  • Afrojack – As Your Friend (Dance) EXPLICIT
  • David Guetta – Play Hard (Dance)
  • J. Cole featuring Miguel – Power Trip (Hip-Hop) EXPLICIT
  • Psy – Gentleman (Pop) FR AU NZ / will.i.am – #thatPOWER REST
  • Swiss Lips – U Got the Power (Alternative)
  • Watch The Duck – Poppin’ Off (Maximum Bass)

CONTATTI
Continuate a restare in contatto con noi usando questi canali. Leggiamo ogni proposta e apprezziamo i vostri commenti, per cui non siate timidi!

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields