Zombie Tycoon 2 da domani su PSN

4 1
Zombie Tycoon 2 da domani su PSN

Ciao ragazzi,
Laurent Mercure, Community Manager di Frima Studio, ci ricorda che domani uscirà Zombie Tycoon 2: Brainhov’s Revenge!

Siamo lieti di annunciare che Zombie Tycoon 2: Brainhov’s Revenge arriverà domani su PlayStation Store. Il gioco supporta il Cross-Play e il Cross-Buy, quindi sarà possibile ottenere entrambe le versioni per PS Vita e PlayStation 3 a soli €9,99.

Per chi non avesse letto i nostri articoli recenti, ecco un breve riepilogo. Zombie Tycoon 2: Brainhov’s Revenge è un gioco di strategia in tempo reale, però è un po’ diverso dalle classiche strategie di raccolta risorse, costruzione di basi e avanzamento nell’albero tecnologico: diciamo che è un assalto tattico di zombie a tutti gli effetti! Avrete due schiere di zombie, una base mobile e un mostro al vostro servizio; ogni elemento può essere comandato usando un tasto diverso sul controller.

Blue Rush - Zombie Tycoon 2

In modalità multigiocatore, le due squadre partono dai lati opposti della mappa. Mentre percorrono la città verso il confronto inevitabile, conquistano gli edifici ottenendo così diversi vantaggi. Controllando più edifici si rimpinguano le schiere e si possono anche sbloccare degli zombie speciali.

I cacciatori di trofei saranno lieti di sapere che Zombie Tycoon 2 ne contiene un’infinità. I giocatori più accaniti potranno sbloccare addirittura un trofeo di platino!

Orville Machinegun - Zombie Tycoon 2

Se avete domande, scriveteci nella sezione dei commenti o sulla nostra pagina di Facebook e cercheremo di rispondere quanto prima. Non vedo l’ora di scontrarmi con le vostre orde di zombie a Finkleville. Preparatevi all’azione intensa zombie contro zombie!

I commenti sono chiusi.

4 Commenti

1 Risposta dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields