BEYOND: Two Souls LIVE al Tribeca Film Festival

5 0
BEYOND: Two Souls LIVE al Tribeca Film Festival


Live broadcast by Ustream

Presentare Beyond al TFF significa proporre un illuminante esempio di come videogiochi e cinema possano fondersi.” – Tribeca Film Festival

Signore e signori della community di PlayStation, oggi alle 6:45 pm EST saremo più che lieti di mostrarvi BEYOND, in diretta dalla nostra presentazione al Tribeca Film Festival, qui su PlayStation Blog.

BEYOND_SCREEN_11

Nel corso delle due ore di presentazione, farà il suo debutto il trailer ufficiale di BEYOND seguito da una sequenza di gioco di 35 minuti (non preoccupatevi, non ci saranno spoiler clamorosi). Dopodiché, l’autore e regista del gioco David Cage, la star Ellen Page e gli altri membri del cast Kadeem Hardison ed Eric Winter risponderanno a una serie di domande.

TFF11 LOCKUP DATES K (CS4)

La Selezione Ufficiale del Tribeca è un traguardo importante per BEYOND e per tutta l’industria del videogioco. Geoff Gilmore, uno dei padri fondatori di festival cinematografici come il Sundance e il Tribeca, ha descritto l’occasione come “un momento cruciale nell’ambito della narrazione e dei media”, ed è un onore che BEYOND sia stato notato a livelli così alti per la sua storia profonda e per l’impatto visivo.

I commenti sono chiusi.

5 Commenti

  • da noi che ore sarebbero?

  • l 1:00 di notte del 28

  • Che peccato, se sarebbe stato ad un orario più ragionevole, me la sarei vista senza dubbio. Vabè, vedo se riesco a stare alzato così tanto, altrimenti me la riguardo il giorno successivo.

  • bellissimo,ma non ho capito se il tearing è dovuto al gioco o allo stream

  • nulla da aggiungere, gran gioco.

    @fortieTHief
    io ho visto i video su Youtube e non qui sul blog, ma secondo me il tearing è dovuto allo streaming

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields