Gli extra per la prenotazione di Soul Sacrifice mostrati in un nuovo trailer

11 1
Gli extra per la prenotazione di Soul Sacrifice mostrati in un nuovo trailer

Ciao ragazzi,
Chris Brown, Product Manager di Sony Computer Entertainment, ci presenta gli elementi in esclusiva riservati a chi preordina Soul Sacrifice.

Un saluto a voi, amici di PlayStation! Speriamo che vi siate divertiti a giocare la demo di Soul Sacrifice! Ne approfittiamo per ricordarvi che la modalità multigiocatore della demo non sarà più supportata al lancio del gioco, dunque se siete curiosi di provare le funzionalità online affrettatevi finché sono ancora disponibili.

Un’altra cosa altrettanto importante che ci preme ricordarvi è la possibilità di utilizzare i salvataggi della demo nella versione finale del gioco. Questo è l’unico modo per mettere le mani su un’offerta magica speciale. Che state aspettando dunque? Correte a provare la demo se non l’avete ancora fatto!

Il gioco completo sarà disponibile tra una settimana, ma siete ancora in tempo per prenotarlo! Piuttosto che parlarvi nuovamente di tutti i contenuti riservati a chi prenoterà una copia del gioco, abbiamo deciso di realizzare un video per mostrarveli direttamente. Buona visione!

Abbiamo ancora parecchie sorprese in serbo, inclusa la seconda e ultima parte della nostra intervista speciale con il designer Keiji Inafune, dunque continuate a seguire PlayStation Blog nei giorni immediatamente precedenti l’uscita del gioco!

I commenti sono chiusi.

11 Commenti

1 Risposta dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields