Triangle Circle Shapes
Square Cross Shapes

Pubblicato alle 5:18pm

Draw Slasher irrompe su PS Vita la prossima settimana

lead image splash_wall_1920x1080

Ciao a tutti! Ecco a voi un post dedicato ad un nuovo gioco per la vostra console portatile preferita PS Vita!

Ciao, PlayStation Blog! Sono Artur Gosk di Mass Creation da Varsavia, Polonia. È la mia prima volta qui, perciò… piacere di conoscervi!

Vorrei presentarvi il nostro nuovo gioco per PS Vita, Draw Slasher. Dal 24 aprile potrete mettere alla prova le vostre dita in quello che riteniamo essere il gioco di tracciamento più dinamico mai sviluppato per PS Vita.

Al prezzo di €4,99, Draw Slasher racconta la storia di Hanzo, un ninja la cui famiglia è stata rapita dai Pirate Monkey Zombies. La meccanica di gioco è semplice, anzi… semplicissima. Toccate lo schermo per correre, tracciate delle linee per attaccare e pizzicate per aprire il menu delle abilità. Al resto ci pensa Hanzo. Guardate il trailer e valutate voi stessi.

Tre sono le modalità di gioco: Storia, Arcade senza limiti e Sfida. Storia è la modalità principale, in cui il giocatore incontra Hanzo e lo aiuta a liberare la sua famiglia. Affronterete vari nemici e boss fino a scoprire i veri colpevoli del rapimento. Avrete a disposizione delle utili tecniche di Ninjutsu potenziabili, come invisibilità, elettrocuzione o esplosione.

promo_w_vita_04promo_w_vita_03

Arcade contiene due modalità infinite: la prima è Sopravvivenza, in cui sfiderete il maggior numero di zombi possibile con una sola barra della vita, mentre nella seconda giocate nei panni di un “custode”, che ha il compito di impedire ai Pirate Monkey Zombies™ di entrare nel villaggio.

La modalità Sfida è dedicata ai giocatori che non si fermano davanti a nulla, con prove come eseguire le combo migliori, sopravvivere il più a lungo possibile o uccidere il maggior numero di zombi entro un periodo di tempo limitato. Questa modalità metterà certamente a dura prova le vostre abilità.

Draw Slasher presenta grafica e intermezzi “cartoon” disegnati a mano e doppiati con attori professionisti. Ci sono anche trofei e classifiche, grazie a cui è possibile confrontare il numero di uccisioni e i risultati Arcade.

L’idea originaria del gioco risale al 2009, quando sperimentammo per la prima volta le meccaniche di tracciamento in Draw Slasher: Dark Ninja vs. Pirate Monkey Zombies™ su dispositivi mobili. L’idea venne poi ampliata in Draw Slasher: The Quest in 2011. Rispetto all’originale, Draw Slasher su PS Vita ha praticamente il doppio del contenuto. Abbiamo riprogettato l’intero gioco, creato nuovi ambienti e introdotto nuovi nemici e boss. A quel punto, abbiamo deciso anche di ricostruire i livelli da zero.

promo_w_vita_01promo_w_vita_05

Ci siamo impegnati per rendere le meccaniche di gioco facili e divertenti allo stesso tempo. Speriamo che il nostro approccio sia gradito e ci aspettiamo di vedere le vostre gesta in classifica!

Per maggiori informazioni su Draw Slasher, visitate il sito ufficiale.

Ti è piaciuto?

Commenti

5 Commenti 0 risposte dell'autore
Mostra prima i più vecchi
dario_db89 19 aprile, 2013 @ 8:16 pm   1

questi non sono i “giochi” che la PS Vita merita, questi non sono nemmeno classificabili giochi per console portatile, se qualcuno avesse avuto voglia di giocare titoli del genere non avrebbe acquistato Vita, ma avrebbe semplicemente investito in uno smartphone, parliamoci chiaro e tondo

Creonte_X 19 aprile, 2013 @ 8:41 pm   2

certo, ha meccaniche di gioco facile, am non per questo non ha lo status di vg!

tra l’altro il mercato, quello vero e che acquista, spende in tanti divertissement, dalla zumba ai giochi coi cani e i cavalli

Non capisco perchè un gioco del genere non può essere definito gioco? solo perchè chi ci sta dietro sviluppa per smartphone? Sono piccoli sviluppatori che cercano di farsi strada con questi piccoli progetti cosa ci sta di male? Poi la sony si è impegnata personalmente per dare maggiore supporto a sviluppatori indie.

n3m3six1978 20 aprile, 2013 @ 5:19 pm   4

se questi sono i giochi nextgen per psvita ,siamo a cavallo

LionelDarkusFive 23 aprile, 2013 @ 2:30 pm   5

nn è il massimo x PS vita! :/