Triangle Circle Shapes
Square Cross Shapes

Pubblicato alle 9:59am

Dust 514 “Uprising” – Upgrade dello Skill System

Ciao ragazzi,
Atli Már Sveinsson, Creative Director di CCP Games, ci presenta le novità di Uprising, nuova build di DUST 514.

DUST 514 on PS3

Con l’aiuto di voi giocatori, noi di CCP abbiamo appreso molte informazioni importanti da quando abbiamo rilasciato la beta di DUST 514, specialmente per quanto riguarda il sistema di progressione del vostro personaggio: lo Skill System. Cosa ancora più importante, abbiamo capito come utilizzate gli oggetti per avanzare nel gioco. Tutto ciò è stato possibile grazie ai numerosissimi feedback che abbiamo ricevuto durante la fase beta.

Quando abbiamo iniziato a rivedere l’albero della progressione per Uprising, la nuova build di DUST 514 in uscita il 6 maggio, ci siamo resi conto che cercare di adattare nuove abilità, bonus e requisiti agli oggetti esistenti non era solo un’operazione complessa dal punto di vista tecnico, ma anche “ingiusta” nei vostri confronti. Vi sarà forse capitato di specializzarvi in uno stile di gioco ben preciso e, considerano il nuovo layout e la collezione di abilità completamente rivista, non volevamo farvi pentire di alcune scelte fatte in precedenza.

Alla luce di questo, abbiamo deciso che la cosa migliore fosse effettuare un re-spec non solo delle abilità, ma anche degli oggetti stessi. In poche parole, avrete indietro gli skill points (SP) e il valore in ISK ed AUR (le monete presenti nel gioco) di ogni oggetto che verrà rimosso dal vostro inventario. Ecco come funzionerà questo processo.

Più semplice. Più profondo. Più potente.
Abbiamo rimosso il requisito secondario e terziario da tutte le abilità. In altre parole, mentre le abilità possono avere parent skills multiple in successione lineare, non avranno skills prerequisite multiple dirette.

DUST 514 on PS3

Inoltre, introdurremo una nuovissima visualizzazione a nodi dell’albero delle abilità e potrte potenziare più livelli di un’abilità contemporaneamente a patto di avere i punti abilità necessari per farlo. Si tratta di un enorme miglioramento rispetto alla vecchia struttura a elenco. Tuttavia, manterremo la struttura a elenco sia per ragioni di nostalgia, che per soddisfare coloro che preferiscono la semplicità di tale visualizzazione.

Come funzionerà?
Il 6 maggio, data in cui uscirà Uprising, i vostri personaggi verranno rimborsati di tutti gli skill points che hanno guadagnato ed usato fino a quel momento, così potrete ridistribuirli in base al nuovo schema.

Tenete presente che questa re-spec si applica solo alle abilità correnti e agli oggetti che avete nel vostro inventario. Il valore totale degli oggetti in ISK e AUR che vi verrà rimorborsato sarà calcolato in base al valore di mercato che tali oggetti assumeranno con il re-spec.

DUST 514 on PS3

Dettagli specifici su tutti i cambiamenti verranno comunicati in un post di prossimo arrivo che conterrà la lista di tutte le modifiche che contiamo di effettuare, informazioni aggiuntive sul nuovo albero delle abilità e una lista completa degli oggetti in-game dell’update Uprising.

E non finisce qui…
In aggiunta ai cambiamenti nell’albero delle abilità, rivedremo costantemente gli oggetti di gioco in base alle opinioni che riceveremo dai gamer e ai risultati che otterremo da test e database. Vi accorgerete che le caratteristiche di alcuni oggetti sono cambiate, come l’eliminazione o la modifica dei colori di alcune divise e di altri articoli.

Oltre all’evoluzione dello skill system, Uprising porterà molti altri upgrades e aggiustamenti dei valori di gioco. In poche parole, vi aspettano molti nuovi contenuti con cui giocare. Siamo felicissimi e onorati di rilasciare Uprising, cosa che non avremmo potuto fare senza l’aiuto dei nostri beta testers. Con tutti i miglioramenti e le novità che arriveranno nella prossima release non c’è momento migliore per provare DUST 514 ed esplorare l’immersivo mondo di New Eden.

Ti è piaciuto?

Commenti