Castle of Illusion in arrivo quest’estate su PSN

7 0
Castle of Illusion in arrivo quest’estate su PSN

Ciao ragazzi,
Mai Kawaguchi, Sr. Digital Brand Manager di Sega, ci presenta il remake di Castle of Illusion, storico titolo per Sega Mega Drive con Topolino protagonista.

COI Announcement screenshot (2)

Topolino torna protagonista in Castle of Illusion, un fantastico remake in HD del classico gioco per Sega Mega Drive. L’uscita è prevista per l’estate 2013.

COI Announcement screenshot (5)COI Announcement screenshot (1)

Sappiamo che Castle of Illusion ha un posto speciale nel cuore di molti giocatori e Sega Studios Australia si sta impegnando al massimo nella realizzazione di questo titolo 2D/3D. La nostra idea è quella di proporre un’esperienza rivisitata, che si avvalga della potenza di PS3, con nuova grafica e nuove avventure, e che conservi al tempo stesso la magia Disney originale presente in Castle of Illusion nel 1990.

COI Announcement screenshot (3)COI Announcement screenshot (4)

Inoltre, abbiamo lavorato a stretto contatto con il direttore del gioco originale, attualmente impegnato con Disney Interactive. È stato incredibile progettare concretamente parti di gioco previste per la versione originale, ma che non furono implementate a causa dei limiti tecnici delle console di quella generazione. Se avete giocato all’originale, noterete anche come abbiamo mantenuto intatti quegli elementi distintivi che contribuirono al suo straordinario successo.

Tornate presto a trovarci per un’intervista agli sviluppatori e un “dietro le quinte” con il team di Sega Studios Australia e i membri del team originale al lavoro su Castle of Illusion.

I commenti sono chiusi.

7 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields