Guacamelee! accetta la sfida su PS3 e PS Vita da domani

1 1
Guacamelee! accetta la sfida su PS3 e PS Vita da domani

Ciao ragazzi,
Graham Smith di Drinkbox Studios ci ricorda che Guacamelee! sarà disponibile da domani!

Guacamelee key art

Ciao, a tutti! Sono super felice di annunciare che Guacamelee! Arriverà domani su PS3 e PS Vita tramite PlayStation Store. A soli €12,99 potrete scaricare sia la versione PS3 che quella PS Vita. In più, i membri PlayStation Plus avranno uno sconto del 20% valido per due settimane a partire dal lancio. Date un’occhiata al gioco…

Ci siete ancora? Allora lasciatemi aggiungere che Guacamelee! è un brawler in puro stile “Metroidvania” che supporta Cross-Buy, Cross-Save, Cross-Control, ha un prezioso Trofeo di Platino, il tutto a corredo di una frenetica azione rissaiola.

Pugni, pugni, pugni! A proposito di questo, qualcuno di voi potrà dire “Hey ragazzi, ma non saranno un po’ troppi?”

Guacamelee  3Guacamelee  4

Beh, quando abbiamo iniziato a produrre Guacamelee! volevamo includere i pugni, ma non dei SEMPLICI pugni. Abbiamo creato un concept demo e qui sotto potete vedere il video.

Come potete vedere, avevamo inserito le parate, le prese e le mosse a carica. Forse vorrete sapere che ora non c’è più niente di tutto questo! Vi state chiedendo il perché? Ci siamo accorti che tutta questa roba rallentava il ritmo di esplorazione del nostro gioco open world e, come dice sempre mia moglie, il ritmo è tutto! Ok, ora vi ho deluso, ma lasciatemi dire cosa abbiamo inserito nel gioco:

  • Pugni, calci e… pose!!!
  • I lanci! E potrete comprarne di più forti man mano che andrete avanti nel gioco.
  • Schivate rotolanti! Se siete circondati dai nemici o potrete rotolare attraverso di loro e parare i loro attacchi.
  • Mondi sovrapposti! I nemici possono spuntare da diverse dimensioni parallele e se non siete nella loro stessa dimensione saranno invincibili! Niente di più semplice!
  • Mosse speciali! Sono super potenti e alcuni nemici hanno uno scudo che si può rompere solo utilizzando attacchi specifici.

Guacamelee  1Guacamelee  2

Sommate il tutto (pugni, rotolate, lanci, mondi sovrapposti, mosse speciali e scudi) e non potrete fare a meno di concordare con l’affermazione che Guacamelee! sia il picchiaduro co-op a scorrimento in stile Metroidvania a tema messicano dell’anno! Ehm, come…?

Guacamelee  5

I commenti sono chiusi.

1 Commento

1 Risposta dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields