Sly Cooper: Ladri nel Tempo disponibile da oggi!

11 2
Sly Cooper: Ladri nel Tempo disponibile da oggi!

EnglandIGC22

Finalmente ci siamo! Oggi torna in azione uno dei più amati eroi del mondo PlayStation.

Unitevi al maestro del furto Sly Cooper nel suo atteso ritorno, in cui dovrà acciuffare un furfante che sta viaggiando nel tempo per rubare dal passato le tecniche segrete del clan Cooper.

Non c’è altra soluzione: la banda deve riunirsi subito e viaggiare nel tempo per risolvere il mistero prima che i Cooper vengano cancellati per sempre dalla storia.

Nella lotta per l’eredità dei Cooper potrete contare su un’arma segreta. Acquistando il gioco per PlayStation 3, infatti, avrete diritto a scaricare la versione per PlayStation Vita senza costi aggiuntivi, così potrete avventurarvi nel tempo ovunque voi siate.

Portate con voi i vostri progressi con la funzionalità Cross-Save, che consente di riprendere il gioco dal punto esatto in cui l’avevate lasciato, su PS Vita o su PS3. La funzionalità Cross-Play, inoltre, trasforma la vostra PS Vita in un rilevatore di tesori. Sarà sufficiente collegare PS Vita e PS3 alla stessa rete wireless per avere nel palmo della mano lo strumento più sofisticato che un ladro possa desiderare.

Presto! Non c’è tempo da perdere. Aiutate Sly a fermare il suo astuto rivale prima che l’eredità della famiglia vada perduta per sempre!

I commenti sono chiusi.

11 Commenti

2 Risposte dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields